giovedì 1 dicembre 2016

UNO STREPITOSO "DUO IN CONCERT"

di Bianca Maria Sezzatini


Sotto l’attenta ed esperta Direzione Artistica di Fabiana De Rose, prosegue al Teatro San Genesio la 5a edizione della Rassegna Musicale “Vitala Festival” con l’arrivo della straordinaria e poliedrica cantante e attrice canadese Tonia Szkurhan accompagnata dalla versatile e talentuosa pianista polacca Katarzyna Sobczyk-Aguzzi. 


Il “Duo” eseguirà un medley frizzante e ricercato con un  repertorio di celebri brani pop, classici, jazz e del teatro musicale, dedicando anche una parte del concerto ai classici del Natale per l’occasione particolare di questo evento che anticipa la stagione delle Festività.
Un concerto raffinato e brioso, da non perdere!  

Biglietto:
Intero, €. 13 (aperitivo incluso!); Ridotto. €. 11 (studenti/bambini).
Ingresso consentito fino ad esaurimento posti. Prenotazione consigliata.

Per informazioni e prenotazioni: 347 824.86.61 

Con il gentile sostegno di: Verde Bistrot;  37;  Nanna Papera - catering per feste, cene, pranzi ed Eventi; Noi Salon.

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, che presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che verranno ospitati.  Si svolgerà da Settembre 2016 a Giugno 2017.
          
TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora, 1 (nei pressi di Piazza Mazzini)
Direzione Artistica: Fabiana De Rose

Nessun commento:

Posta un commento