venerdì 23 dicembre 2016

LIVE GOSPEL CONCERT DEI CHICAGO HIGH SPIRITS

di Bianca Maria Sezzatini


Il Vitala Festival inaugura il 2017 con un concerto tra i più attesi e richiesti: il “LIVE GOSPEL CONCERT” dei Chicago High Spirits, che si esibiranno al Teatro San Genesio,  lunedì 9 gennaio, alle ore 21:00, con una nuova formazione composta da Charlie Cannon (voce), Joy Garrison (voce), Kevin Ettienne (voce),  Fatimah Provillon (voce), Davide Pistoni (piano e voce) che unisce l’esperienza e il talento dei membri storici alla versatile fusione armoniosa dei nuovi artisti.
Questi magnifici interpreti condurranno il pubblico all'essenza della musica Spiritual e Gospel Song con un repertorio variegato e brillanti esecuzioni. Si distinguono infatti per la loro superba armonia e per la potenza vocale. Il costante impegno dei componenti è alla base dei successi ottenuti in tutto il mondo che li ha portati a collaborare con solisti di fama internazionale come Ramazzotti, Bocelli, Zucchero, Crawford, Amii Stewart, Baglioni, Ricciarelli, Gasdia. Importanti le loro partecipazioni ai Concerti in Vaticano per il Papa in Mondovisione e al Giubileo degli artisti entrambi.

Una serata emozionante per cominciare il nuovo anno con grande energia!  

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, che presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che verranno ospitati.  Si svolgerà da Settembre 2016 a Giugno 2017.

Ingresso concerto: 
Intero, €. 15 (include primo drink al bar del foyer);  
Ridotto, €. 13 (studenti/bambini).

Per informazioni e prenotazioni: 347 824.861. Si consiglia la prenotazione. 

Dalle ore 20:00 sarà disponibile un servizio buffet pre-concerto con il gentile sostegno di: Verde Bistrot;  37;  Nanna Papera - catering per feste, cene, pranzi ed Eventi; Noi Salon.
          
TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora, 1 (nei pressi di Piazza Mazzini)
Direzione Artistica: Fabiana De Rose

Nessun commento:

Posta un commento