giovedì 24 novembre 2016

UN TESORO DI CARTA

di Bianca Maria Sezzatini


Domenica 27 novembre, alle ore 17:30 al Nuovo Teatro San Paolo, la Compagnia Artistidea presenta “UN TESORO DI CARTA”, scritto e diretto da Sonia Viviani e Mario Rinaldoni con Gianfilippo Grasso, Mario Rinaldoni, Federico Melis e Sonia Viviani, un’avventura mozzafiato alla ricerca di un tesoro.

Federico e Gianfy sono due ragazzi che, in un giorno di vacanza, dopo l’incontro con uno strano venditore di libri, decidono di rubare la barca di papà per andare a fare un giro in mare da soli. D’improvviso un vortice li risucchia e li trasporta in una avventura mozzafiato alla scoperta del tesoro più incredibile che ci sia. Rinchiusi senza possibilità di uscita nella stessa grotta incontreranno uno strano naufrago che comunica solo attraverso l’uso di pagine di libri … un curioso orco con il suo tesoro. E piovre, navi e bisticci. Risate e commozione. 

Un viaggio nell'amicizia, nella lettura e nella scoperta del rispetto che condurrà i nostri eroi alla scoperta del Tesoro di Carta!

La COMPAGNIA ARTISTIDEA, diretta dall'autrice, attrice e regista Sonia Viviani, nasce nel 1994 dall’aggregazione di attori, musicisti, registi, i quali, oltre ad annoverare molteplici esperienze personali in diversi campi artistici, collaborano per promuovere progetti, iniziative atte a favorire la creatività, spaziando dal teatro, al cinema alla musica, ma anche per promuovere iniziative sociali, specialmente per ciò che riguarda il settore Teatro Ragazzi. La compagnia vanta collaborazioni con il Teatro Verde, il Teatro Don Bosco, il Comune di Roma e numerosi Comuni italiani.
Per informazioni e prenotazioni: tel 06 553.402.26; cell. 371 179.31.81
NUOVO TEATRO SAN PAOLO 
Viale di San Paolo, 12

Nessun commento:

Posta un commento