mercoledì 30 novembre 2016

INCONTRO RAVVICINATO CON I DINOSAURI

di Bianca Maria Sezzatini


Sabato 3 e domenica 4 dicembre al Teatro Vascello, sotto l’esperta Direzione artistica di Manuela Kustermann, va in scena “DINOSAUR SHOW. LIVE EXPERIENCE", uno spettacolo con Attori e Dinosauri "Vivi", un'avventura tra i dinosauri  per tutta la famiglia, un intrattenimento comico ed interattivo. 

Vi ritroverete all'interno di un museo dove tutto prenderà vita, grazie all'enigma della tavola del tempo risolto da un Paleontologo comico, ospite della sofisticata direttrice e proprietaria del museo intenta a preparare per il grande evento: l'inaugurazione del suo museo, il primo al mondo con dinosauri vivi, il tutto in collaborazione con uno scienziato sbadato e pazzerello che elargirà risate tra il pubblico presente. 

Non mancheranno i colpi di scena, come per esempio le gag di ladri un po' imbranati e molto divertenti che tenteranno di intrufolarsi nel museo per cercare di rubare la famosissima tavola del tempo, oppure quando improvvisamente l'uomo di Neanderthal prenderà vita, così come tutti i dinosauri, piccoli e grandi. Assisterete inoltre ad un piccolo giurassico combattimento finale tra un Velociraptor ed un Tirannosauro Rex, con un simpatico finale a sorpresa.

Un team di tecnici professionisti coordinerà l'azione dei singoli dinosauri in scena, attraverso l'uso di nuove tecnologie avanzate, create appositamente per dar vita a dinosauri di 4 metri di grandezza come T-Rex, Velociraptor, Triceratopo e cuccioli di Tirannosauro i quali stupiranno tutto il pubblico presente, proponendo un'esperienza davvero unica. 

Appassioneranno i più piccoli dandogli la netta sensazione di vedere dinosauri reali, naturali e spontanei nei loro movimenti, ma non solo, lo spettatore verrá coinvolto ed accompagnato in questo affascinante viaggio nel tempo. Un'esperienza davvero unica per tutta la famiglia.

Orari spettacolo: 
Sabato 3 dicembre, ore 15:00 e ore 17:00
domenica 4 dicembre, ore 11:00 e ore 15:00
Durata:
1 ora a spettacolo con intervallo tra il primo e secondo tempo di 10 minuti.

Matinee per le scuole su richiesta. Per ogni spettacolo si organizzano feste di compleanno presso il teatro abbinate agli spettacoli per i bambini.
Per informazioni: 
tel. 06 589.80.31; 06 588.10.21; cell. 340 531.94.49 (Cristina)

Ufficio Stampa e promozione Teatro Vascello: Cristina D’Aquanno 

TEATRO VASCELLO
Via Giacinto Carini, 78 Tel. 06.5881021/06.5898031
Direzione Artistica: Manuela Kustermann

Il Teatro Vascello si trova nello splendido quartiere di Monteverde vicino al Gianicolo sopra a Trastevere a Roma, con i suoi 350 posti, la platea a gradinata e il palcoscenico alla greca permette un'ottima visibilità da ogni postazione. Il Teatro Vascello propone spettacoli di Prosa, Spettacoli per Bambini, Danza, Drammaturgia Contemporanea, Eventi, FestivaL, Rassegne, Concerti, Laboratori

Come si raggiunge:
con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini n. 43; Via Francesco Saverio Sprovieri n. 10; Via Maurizio Quadrio n. 22; Via R. Giovagnoli n. 20. 
Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

Nessun commento:

Posta un commento