di Bianca Maria Sezzatini
Il teatro delle Muse, diretto dal poliedrico Rino Santoro, oltre ad offrire grandi spettacoli teatrali omaggia le più belle melodie napoletane, romane e italiane.
Per le “Intramontabili melodie”, lunedì 14 novembre, il Teatro ospita Daniela Minniti, con la partecipazione straordinaria della piccola Federica Torquati, che renderà omaggio alla Capitale con il suo vasto repertorio di canzoni romane e Paolo degli Atti, con il suo straordinario e coinvolgente "Revival anni ’70".
Per il teatro, fino a domenica 27 novembre, è in scena “Quattro mamme per Ciro” la nuova brillante e divertente commedia, scritta dal poliedrico “Geppi Di Stasio” per dire si ai Diritti e No alla omofobia. Sul palcoscenico con Geppy: Wanda Pirol, Rino Santoro e la Compagnia stabile del Teatro.
Geppy Di Stasio, attore, regista e drammaturgo italiano si distingue per la capacità di armonizzare contenuti sociali e comicità. Il suo teatro, di chiara matrice comica, è stato da più parti definito "Teatro che fa discutere". Nasce a Roma ma napoletano per cultura ed adozione.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 442.336.49 - 06 441.191.85
TEATRO DELLE MUSE
Via Forlì, 43
Direzione Artistica: Rino Santoro
Nessun commento:
Posta un commento