venerdì 11 aprile 2014

RITORNANO AL SAN GENESIO I “TANGO CREACIÓN”

di Bianca Maria Sezzatini

Lunedì 14 aprile, alle ore 21:00, dopo il successo dello scorso anno, ritorna a grande richiesta, al Teatro San Genesio, accompagnati in qualche brano dall'esibizione di una coppia di ballerini, il gruppo “TANGO CREACIÓN”, composto da Michela Tintoni (violino), Monica Fini (pianoforte) e Massimo De Stephanis (contrabbasso), bravissimi ed esperti musicisti "Tangueri" il cui repertorio rilegge i classici del tango argentino, dagli anni '20 di Gardel, a Troilo e Di Sarli, fino al tango nuevo di Rovira e Piazzolla.




Il concerto sarà preceduto, alle ore 19:00, dall'inaugurazione di una mostra di pittura della brava artista Elaine Rutheford, residente negli USA e graditissima ospite a Roma per questa eccezionale mostra personale. 

La ricerca di Elaine approfondisce il rapporto tra paesaggi geografici e domestici e di come li usiamo per orientarci nel mondo, sia fisicamente che psicologicamente; di come questi lascino traccia nella nostra anima e creino un collegamento che usiamo come parametro per valutare tutto le altre nostre esperienze di luogo. 


Elaine Attualmente vive in Minnesota dove è anche Professoressa di Arte presso il College of St. Benedict/St.John's University.

INGRESSO CONCERTO (incluse bevande):
12 EURO; Ridotto, 10 EURO (bambini)

Informazioni e prenotazioni:
 tel. 347-8248661 oppure 392-9015023.
Si consiglia la prenotazione.


TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora n. 1. (nei pressi di P.za Mazzini )

Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa: Fabiana De Rose

Nessun commento:

Posta un commento