martedì 19 marzo 2024

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE


di Bianca Maria Sezzatini


C’è grande attesa al Teatro Ghione per "SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA  ESTATE" (A Midsummer Night's Dream) la più famosa tra le opere di argomento comico del drammaturgo William Shakespeare scritta intorno al 1595, in programma da giovedì 21 a domenica 24 marzo 2024. Sul palcoscenico: Serena Borelli, Alessandro Moser, Cristiano Arsì, Andrea Carpiceci, Gabriel Durastanti, Martina Grandin, Eleonora Mancini, Luca Morciano, Michelangelo Raponi, Alice Staccioli. Regia di Valentina Cognatti.

Lo spettacolo, adatto ad adulti e bambini, è un magico racconto di uomini, donne e folletti, che si perdono e si ritrovano tra mille peripezie all’interno del bosco di Atene e celebrano, infine, l’amore e il valore dei sogni.

Nel difficile periodo storico che la nostra epoca sta vivendo, è bene portare in scena uno spettacolo che metta al centro la magia, il sogno, la speranza, il divertimento per le piccole e meschine difficoltà della vita; l’ingegno dei folletti, la maestosità di re e regine, il capriccioso, ma intenso, gioco d’amore, tutto concorre a fare di Sogno di una notte di mezza estate uno spettacolo coinvolgente, simpatico e suggestivo.


SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA  ESTATE
dal 21 al 24 Marzo 2024

PER INFO E PRENOTAZIONI
tel. 
06 – 637.2294
info@teatroghione.it


TEATRO GHIONE
Via delle Fornaci, 37

Nessun commento:

Posta un commento