martedì 7 marzo 2017

STEFANO FERRI CUARTETO AL VITALA FESTIVAL

di Bianca Maria Sezzatini


Prosegue al Teatro San Genesio, sotto l’esperta Direzione Artistica della poliedrica Fabiana De Rose,  la 5a edizione della Rassegna Musicale “Vitala Festival – in sostegno di Arti Visive e Musica” con l’attesissimo incontro con la musica Classica, Pop, Funk, Soul e Blues di "STEFANO FERRI CUARTETO" in programma sabato 11 marzo 2017, alle ore 18:00. Le straordinarie voci e doti interpretative di Piera Pizzi e Vanessa Grillone, saranno accompagnate dalla destrezza e abilità musicale di Stefano Ferri al piano e Francesco Canturi alle percussioni.

Un incontro speciale tra artisti di grande talento che annoverano numerose collaborazioni ed esibizioni in Italia e all'estero. Un concerto dalle tonalità calde, suadenti ed emozionanti, per un pomeriggio di musica, con Aperitivo incluso, da non perdere!

Ingresso concerto: 
Intero, €. 13,00  (include primo drink al bar del foyer);  Ridotto, €. 11,00 (studenti/bambini).

Per informazioni e prenotazioni: cell. 347 824.86.61; 
wonderwallenter@gmail.com
Si consiglia la prenotazione.
Ingresso consentito fino ad esaurimento posti

Con il gentile sostegno di:
Verde Bistrot;  37
Nanna Papera - catering per feste, cene, pranzi ed Eventi
Noi Salon. 

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, che presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che vengono di volta in volta ospitati.  Si svolge da Settembre a Giugno.

TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora, 1 (nei pressi di Piazza Mazzini)
Direzione Artistica: Fabiana De Rose

Nessun commento:

Posta un commento