lunedì 27 marzo 2017

GLI APPUNTAMENTI "IMPERDIBILI" DELL'AUGUSTEO

di Bianca Maria Sezzatini


Prosegue nel mese di aprile, con appuntamenti imperdibili, Il programma musicale del Teatro Augusteo. Valentina Stella sarà in scena con “Nannì” sabato 1 aprile, una voce autentica, di chi è nato dalle viscere di una Napoli sofferente, ma viva, pronta al sorriso e all'amore.
Un racconto musicale nella melodia napoletana classica e moderna, che spazia da Salvatore di Giacomo, Libero Bovio, Bruno Lanza, Pino Daniele, Mario Merola, Giulietta Sacco a brani inediti di giovani autori come Giovanni Block, Alessio Arena e Gianpaolo Ferrigno.

Da martedì 18 a giovedì 20 aprile i concerti di Fiorella Mannoia, ben tre tappe napoletane tutte esaurite per il suo “Combattente” tour, che prende il nome dal suo ultimo album di successo.

Venerdì 21 aprile il palco sarà per la band dei Baustelle, in tour nei teatri più prestigiosi d’Italia per “L’amore e la violenza”, il loro ultimo album.

Sabato 22 aprile sarà in concerto Mario Biondi: sold out anche per la voce soul più calda e intensa del panorama musicale italiano, che con “Best of soul” celebra 10 anni di carriera e omaggia l’album che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.

Per informazioni e prenotazioni: 
tel. 081 414.243 o visitando il sito www.teatroaugusteo.it

Responsabile Ufficio Stampa e propaganda: Marco Calafiore

TEATRO AUGUSTEO
Piazzetta Duca D'Aosta, 263
NAPOLI

Nessun commento:

Posta un commento