venerdì 21 febbraio 2014

IN FONDO AL MARE CON IL POLPETTO LEO


di Adolfo Attenni

Sabato 22 febbraio, alle ore 17:00, alla Libreria “Centostorie”, i bambini scenderanno in fondo al mare grazie alla storia del polpetto Leo! 


Lettura animata del libro Leo, otto volte eroe (di S. Sahinkanat , ill. di P. Domeniconi, Sinnos ed.) e laboratorio in compagnia di tanti animali marini, a cura di Federica Reale e Viviana Sebastio. 

Età consigliata: dai 4 anni 

Ingresso gratuito.  
Prenotazione obbligatoria: info@centostorie.it – tel. 06.2187201 


E inoltre da sabato 22 febbraio 2014, alle ore 11, primo appuntamento con il progetto di sostegno alla genitorialità: gli incontri saranno articolati in 5 giornate e condotti da due psicologhe. 

CENTOSTORIE è una piccola libreria per bambini, specializzata in albi illustrati per i più piccoli, classici per l’infanzia e fumetti. Si trova a Centocelle, in via delle Rose 24. 



Ogni settimana le libraie di Centostorie organizzano letture animate, laboratori di manualità, mostre di giovani illustratori, feste e spettacoli. All’interno della libreria c’è anche una caffetteria, per offrire la merenda a bambini e genitori. 

Da Centostorie inoltre è possibile organizzare feste di compleanno, coniugando cibo sano con intrattenimento, letture e giochi intelligenti. E infine c’è il babyparking: uno spazio pensato per accompagnare i bambini più piccoli nelle loro prime esperienze di socializzazione senza mamma e papà. 

Centostorie aderisce a Cleio, il nuovo circuito di librerie indipendenti per bambini.


“Centostorie”. Libreria per bambini 
Via delle Rose, 24 
tel. 06-2187201 
info@centostorie.it 
www.centostorie.it 
www.facebook.com/centostorie 

Nessun commento:

Posta un commento