lunedì 9 febbraio 2015

TUTTI PAZZI PER PER "LUCIANA FRAZZETTO"

di Bianca Maria Sezzatini

Luciana Frazzetto, leader storico de "Le Sbandate", definita dalla critica “Maestra di risate’’ e paladina di una comicità esilarante ed incisiva, torna sul palcoscenico frizzante e travolgente come non mai dando il meglio di se in “TUTTI PAZZI PER MAMMA”,  una divertentissima commedia di Luca Giacomozzi che racconta la quotidianità di una famiglia "anormale e fuori di testa", in programma,  al teatro Anfitrione, da mercoledì 11 febbraio a domenica 8 marzo 2015. Con lei in scena, Andrea Dianetti, Roberta de Roberto e la partecipazione di Gianni Franco. La regia è di Massimo Milazzo.
Prendete una “mamma” romana distratta, ironica e verace. Prendete un marito pauroso, insicuro e pieno di manie. Prendete un figlio trentenne bamboccione e con la passione per gli animali in via di estinzione e le piante rare. Prendete un’aspirante nuora timida e con seri problemi di alitosi.
Metteteli tutti insieme nello stesso appartamento e ne verrà fuori un mix esplosivo.

Una convivenza impossibile da gestire per chiunque… tranne che per Marisa, una travolgente e frizzante Luciana Frazzetto, unico riferimento di questa famiglia pazza dove nessuno può fare a meno di lei… perché,  in fondo, sono “Tutti pazzi per mamma”.

Luciana Frazzetto.  
Attrice, autrice, regista, dialoghista. Vincitrice dello “SCHERMO D’ORO” al Festival di TORONTO e della “PALMA D’ARGENTO” alla Rassegna dell’Umorismo di BORDIGHERA.

Orario spettacoli:
da  mercoledì a sabato: ore 21.00
domenica e festivi: ore 17,30
lunedì e martedì: riposo

Per informazioni e prenotazioni: tel.  06 575.08.27

TEATRO ANFITRIONE
Via San Saba, 24 (Aventino)

Nessun commento:

Posta un commento