venerdì 13 febbraio 2015

ELDA ALVIGINI IN "INUTILMENTEFIGA"

di Bianca Maria Sezzatini

Fino a domenica 15 febbraio  2015 è in scena, al Teatro Cometa Off, “INUTILMENTEFIGA”, di Elda Alvigini, Natascia Di Vito e Marco Melloni, con Elda Alvigini. regia Marco Melloni. Per la particolarità dei temi trattati, lo spettacolo è consigliato a un pubblico adulto.

Cos’è che non va oggi? Perché se sono cresciuta con genitori aperti, moderni, colti, simpatici… insomma sessantottini, ‘so finita così? Mio figlio, lui sì che è fortunato! Perché ha un padre fantastico… è il mio ex e di me non ne vuole più sapere! Io come madre mi limito a non ripetere gli errori che i miei hanno fatto con me. Forse troppe feste dell’unità con papà da piccola? No no, è colpa di mamma che mi mandava a scuola vestita come un piccolo intillimano, maledetta fricchettona!

Perché oggi mi ritrovo così!? A dipendere da un sms che non arriva, a sbagliare sempre gli uomini con cui esco, ad avere orrore di questa Sinistra… che poi, ci si mettessero a Sinistra! Ma quand’è che mi sono persa?

Per informazioni e prenotazioni:  Telefono: 06 572.846.37

Ufficio Stampa: Silvia Signorelli

TEATRO COMETA OFF
Via Luca della Robbia, 47 (Zona Testaccio)

Nessun commento:

Posta un commento