martedì 17 febbraio 2015

IL "CIRCUS FOLLIES" DI JAPO E LULUDÌ

di Adolfo Attenni

Domenica 22 Febbraio 2015, alle ore 17:00, all’Emporio delle Arti, Japo e Luludì presentano il loro spettacolo comico di giocoleria ed equilibrismo “CIRCUS FOLLIES”, consigliato ai bambini dai 3 ai 5 anni.

"Circus Follies" è un'eccentrica revue in cui due personaggi, armati di giochi e sorrisi, riportano alla ribalta le atmosfere del circo. L’eccezionale giocoleria e gli intrepidi equilibrismi creano un esilarante viaggio attraverso le emozioni umane. Uno spettacolo divertente che vi trasporterà nell'incantato mondo di Japo e Luludì lasciandovi col naso all'insù!

Giocolieri equilibristi comici dal 2000 studiano e lavorano nel mondo del circo contemporaneo. Japo è italiano e ha studiato alla Circo Maximo, alla Scuola Romana di Circo e frequentato stage intensivi a Roma, Torino (Vertigo) e Madrid (Carampa). Luludì è argentina e ha studiato alla Scuola di Circo Criollo di Buenos Aires e alla scuola di Londrina (Troupe Aerocircus) e di Valle do Capao in Brasile. Nel 2005 Japo fonda con Andrea Farnetani la Cia Smile Carucci con cui colleziona successi fino al 2010, intanto Luludì gira gran parte dell'America Latina e dell'Europa esibendosi come acrobata aerea prima e come equilibrista giocoliera poi. Si incontrano a Roma nel 2009 e nel 2011 fondano la Cia Japo e Luludì “Circus Follies” con la quale si esibiscono in numerosi circhi, teatri, festival di arte di strada ed eventi, meravigliando e divertendo grandi e piccini.

Per informazioni e prenotazioni: tel.06 785.31.43 (prenotazione consigliata).

Biglietto: euro 6,00 per tutti

EMPORIO DELLE ARTI
Via Giacomo Costamagna,42

Nessun commento:

Posta un commento