giovedì 15 gennaio 2015

THE BONE MACHINE E GLI ALIENI IN CONCERTO (LT)

di Bianca Maria Sezzatini

Quello del 16 gennaio 2015 sarà un venerdì selvaggio, una serata dai suoni forti che farà tremare l'ExMattatoio di Aprilia. Sul palco dell'associazione Arci La Freccia torneranno i The Bone Machine, un live che sarà preceduto dall'esibizione degli Alieni. Un doppio concerto che si annuncia travolgente ed elettrizzante. 

The Bone Machine porteranno sul palco il loro suono scarno e cavernoso del rock primordiale, accompagnato da testi irriverenti perversi come storie ubriache e malate impregnate di demoni, alcool, sesso, zombie e follia. Un live adrenalinico che, come di consueto, saprà catturare tutti i presenti. L'inferno narrato da The Bone Machine non è solo quello "divertente" e "allucinato" di un racconto ma anche metafora di ciò che ci circonda: un universo dove l'orribile realtà e la macabra fantasia si fondono.

Gli Alieni, invece, con la loro musica vogliono esprimere disagio, rabbia e disperazione. La band nasce del 1995 e si è sempre distinta per 'distillare' le apparizioni in pubblico. Nel 2013 passa alla voce Tiziana, che ha sempre collaborato con il gruppo come corista a arrangiatore. E durante una delle pochissime esibizioni conoscono Pierpaolo De Julis, che entusiasta della loro performance propone al gruppo una collaborazione con la Rave Up Records.

Ingresso 3 euro per i soci Arci

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 902.883.64

EXMATTATOIO OFFICINA CULTURALE
Associazione Arci La Freccia
Via Cattaneo 2, APRILIA (LT)

Nessun commento:

Posta un commento