di Bianca Maria Sezzatini
Quello del 16 gennaio 2015 sarà un venerdì selvaggio, una serata dai suoni forti che farà tremare l'ExMattatoio di Aprilia. Sul palco dell'associazione Arci La Freccia torneranno i The Bone Machine, un live che sarà preceduto dall'esibizione degli Alieni. Un doppio concerto che si annuncia travolgente ed elettrizzante.
The Bone Machine porteranno sul palco il loro suono scarno e cavernoso del rock primordiale, accompagnato da testi irriverenti perversi come storie ubriache e malate impregnate di demoni, alcool, sesso, zombie e follia. Un live adrenalinico che, come di consueto, saprà catturare tutti i presenti. L'inferno narrato da The Bone Machine non è solo quello "divertente" e "allucinato" di un racconto ma anche metafora di ciò che ci circonda: un universo dove l'orribile realtà e la macabra fantasia si fondono.
Gli Alieni, invece, con la loro musica vogliono esprimere disagio, rabbia e disperazione. La band nasce del 1995 e si è sempre distinta per 'distillare' le apparizioni in pubblico. Nel 2013 passa alla voce Tiziana, che ha sempre collaborato con il gruppo come corista a arrangiatore. E durante una delle pochissime esibizioni conoscono Pierpaolo De Julis, che entusiasta della loro performance propone al gruppo una collaborazione con la Rave Up Records.
Ingresso 3 euro per i soci Arci
Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 902.883.64
EXMATTATOIO OFFICINA CULTURALE
Associazione Arci La Freccia
Via Cattaneo 2, APRILIA (LT)
Nessun commento:
Posta un commento