venerdì 9 gennaio 2015

CINZIA BERNI IN: "UN DIAVOLO PER CAPELLO"

di Bianca Maria Sezzatini

Fino a domenica 25 gennaio 2015 è in scena al Teatro de’ Servi la commedia di Cinzia Berni e Roberto Marafante “UN DIAVOLO PER CAPELLO”, con Cinzia Berni, Maria Lauria, Marilena Frasca, Pascal Persiano, Francesca Ceci e Davide Clivio.

La trama
Nel salone di bellezza "Un diavolo per capello" si incrociano le storie di tre clienti, dell’estetista e del suo bellissimo fidanzato.
El diable, affascinante parrucchiere alla moda, ne è il proprietario. Nella saletta vip, dove vengono “trasformate” le nostre protagoniste, icone delle donne di oggi, si consumano amori e tradimenti, storie di vita, di pettegolezzi, ma anche piccole e grandi tragedie. 

In questo microcosmo raffinato e patinato, superficiale e crudele, dove i valori riconosciuti sono la bellezza, il denaro, il potere, si riflette, come in uno specchio, la società attuale. 

I destini dei nostri personaggi, tra uno shampoo e una messa in piega, si intrecciano creando situazioni comiche e momenti di intimità, dimostrando che la realtà quotidiana ci riserva sempre sorprese imprevedibili e divertenti. 

Orario spettacoli:
dal martedi al venerdì: ore 21:00
sabato: ore 17:30 e ore 21:00
domenica: ore 17:30
lunedì: riposo

Biglietti: platea: 20 euro; galleria: 17 euro

Per informazioni e prenotazioni: tel.  06 836.083.36  

TEATRO DE’ SERVI
Via del Mortaro, 22

Nessun commento:

Posta un commento