giovedì 8 gennaio 2015

“IATTATTIRO LIVE”. CONCERTO ROCK PER BAMBINI

di Terry Ruggiero

Un appuntamento a tutto rock quello di domenica 11 Gennaio, alle ore 16.30, per la rassegna “Infanzie in gioco 2014/15” a Centrale Preneste Teatro con “IATTATTIRO LIVE”, un vero e proprio concerto rock per bambini proposto da Gianni Silano e dalla sua Band.

Un gruppo di musicisti professionisti, un illustratore fumettista che realizza dal vivo disegni animati, ombre colori e invenzioni grafiche, il tutto proiettato su schermo, atmosfere rock, jazz, funky, samba e caraibiche, canzoni da ballare e mimare che aprono sipari e raccontano di isole tropicali: tutto questo è il concerto IATTATTIRO LIVE interamente dedicato ai bambini.

Gianni Silano, cantautore e regista dello spettacolo, coinvolge i piccoli spettatori in un'elettrizzante esperienza musicale e loro diventano immediatamente i protagonisti dello show, lo conducono, ne aumentano la forza e il volume (soprattutto sonoro) e gli conferiscono una spettacolarità unica. Quarto elemento sul palco, i bambini suonano, ballano e cantano.

Il costo del biglietto è per tutti di 5 euro (prenotazione consigliata). 

La rassegna Infanzie in gioco è realizzata con il sostegno della Regione Lazio – Direzione Regionale Cultura e Politiche Giovanili e in collaborazione con il Municipio V di Roma Capitale.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 278.010.63 – 06 253.935.27
(lun./ven. ore 10:00/17:00)

CENTRALE PRENESTE TEATRO
Via Alberto da Giussano, 58

Nessun commento:

Posta un commento