lunedì 12 gennaio 2015

AL TEATRO7 "TRASTEVERINI". FINO AL 25 GENNAIO

di Bianca Maria Sezzatini

Da martedì 13 a domenica 25 gennaio 2015, Perrozzi & Salvatori presentano al Teatro 7, da un soggetto di Veruska Armonioso e sotto la regia di Fabrizio Angelini "Trasteverini", di Andrea Perrozzi e Gianfranco Vergoni, con: Andrea Perrozzi, Enrico D’Amore, Elisabetta Tulli, Irene Cedroni, Alessandro Salvatori, Francesca Cinanni, Roberta Marini, Valentina Naselli, Tiziano Caputo.

Sinossi:
La vera protagonista di questa brillante commedia musicale è l’anima stessa di Roma, una città concreta, moderna, che sogna, fatica, sorride per andare avanti senza dimenticare ciò che ha lasciato indietro.

I protagonisti della commedia sono persone comuni, un panettiere, un meccanico, il gestore di un ristorante, che dipinti dalla sapiente regia di Fabrizio Angelini, intrecciano le loro storie in un susseguirsi di battute esilaranti e colpi di scena improvvisi.
Ognuno ha un sogno, crede in qualcosa, ognuno ha una speranza e la vive con la spensieratezza ed il sorriso tipico della romanità, quella vera.

La meravigliosa musica di Andrea Perrozzi dà voce a questi personaggi e tesse, nota dopo nota, una trama che soltanto il destino più beffardo potrà districare.

Orario spettacoli: 
dal martedì al sabato, ore 21:00; domenica, ore 18:00; lunedì, riposo.

Biglietti: €. 22,00 - €. 16,00 (prevendita compresa).

Biglietteria: Via Benevento 23 
(dal lunedì al sabato, ore 10:30-21:00; domenica, ore 16:00-18:00).

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 442.36.382

Ufficio stampa: Andrea Martella

TEATRO 7
Via Benevento, 23
Direttore Artistico: Michele La Ginestra

Nessun commento:

Posta un commento