martedì 13 gennaio 2015

TORNANO AL SAN GENESIO I “TANGO CREACIÓN”

di Bianca Maria Sezzatini

Lunedì 19 gennaio 2015, alle ore 21:00, il Teatro San Genesio, sotto la Direzione Artistica di Fabiana De Rose, in occasione del nuovo evento del Vitala Festival è lieta di presentare il Live Tango Concert del gruppo “TANGO CREACIÓN” con: Michela Tintoni (violino), Monica Fini (pianoforte), Massimo de Stephanis (contrabbasso) e Sandra Cartolari (voce) e con la gentile partecipazione dei ballerini Fabio Santarelli e Monica Proietto.

In questo loro graditissimo ritorno “a grande richiesta” i “TANGO CREACIÓN” ci incanteranno con novità e sorprese. 

Con numerose esibizioni di successo all’attivo i “TANGO CREACIÓN”, questo magnifico gruppo di affiatatissimi artistii sa trascinare, con grande energia, passione e raffinatezza, ogni genere di pubblico. 

Melodie, armonie e colori timbrici disegnano perfette architetture tanguere, rileggendo il repertorio dei classici del tango argentino, dagli anni ’20 da Gardel, a Troilo e Di Sarli, fino al tango nuevo di Rovira e Piazzola. Un viaggio che parte alla fine dell’Ottocento dalla Francia, Germania, Italia, arriva in Argentina e ritorna nei caffé di Parigi e di tutta  Europa. 
          
Con Tango Creación la musica si fa tango allo stato puro! Una serata da non perdere!

Con il gentile sostegno di Almes B&B 

Ingresso concerto: 12 €.  Ridotto, 10 €. (bambini), include bevande.
Dalle ore 20:00 sarà disponibile un servizio buffet serale a cura di “Nanna Papera”  la cuoca perfetta a domicilio per feste, cene, pranzi ed eventi. 

Per informazioni e prenotazioni: 347 824.86.61
Si consiglia la prenotazione; ingresso consentito fino ad esaurimento posti,

TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora, 1 (nei pressi di Piazza Mazzini) 
Direttore Artistico: Fabiana De Rose  

Nessun commento:

Posta un commento