domenica 8 febbraio 2026

AL VITALA FESTIVAL CONCERTO KĀMA JAZZ&BOSSA


di Bianca Maria Sezzatini


Martedì 10 febbraio 2026, alle ore 21:00, al Teatro Le Salette del Direttore artistico Alfonso Di Vito, la poliedrica Fabiana De Roseè lieta di presentare alla 13^ edizione della Rassegna filantropica e musicale "VITALA FESTIVAL", da lei ideata e organizzata con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, il concerto “KĀMA JAZZ & BOSSA” del coinvolgente, straordinario quintetto formato da Francesca Dottarelli (voce), Christian Vilona (sax), Federico Procopio (chitarra), Giuseppe Civiletti (contrabbasso) e Paolo Bax, (batteria).

Il progetto “KĀMA JAZZ & BOSSA”  è un vero e proprio viaggio sonoro tra i grandi classici del jazz e della bossa nova, arricchito da brani inediti firmati da Francesca Dottarelli, dove melodia, groove ed eleganza convivono in perfetto equilibrio. Un vasto repertorio musicale assolutamente da non mancare!

KĀMA JAZZ & BOSSA”  
Martedì 10 febbraio 2026 - ore 21:00

APERTURA TEATRO
dalle ore 20:30

INGRESSO
biglietto intero: 15€.
ridotto studenti: 13€.

È RICHIESTA LA PRENOTAZIONE

PER INFO E PRENOTAZIONI
mob. 347-824.86.61
oppure
wonderwallenter@gmail.com 

Il teatro è dotato di un nuovo ed efficiente sistema di circolazione dell'aria.


TEATRO LE SALETTE
Vicolo del Campanile, 14 (tra via della Conciliazione e Borgo Pio)
Direttore artistico: Alfonso Di Vito

----------------------------------------

VITALA FESTIVAL

Giunto alla sua 13^ edizione, conta oltre 120 eventiÈ una rassegna di natura filantropica ideata e organizzata dalla poliedrica Fabiana De Rose (in foto) nata con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive. Presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che, di volta in volta, vengono ospitati.

Nessun commento:

Posta un commento