di Bianca Maria Sezzatini
Carnevale sostenibile e inclusivo a Zoomarine. La festa per tutte le età si colora con il riciclo creativo ed esplode con il K-Pop che non è più solo un fenomeno per teenager. La KOREAN POPULAR MUSIC irrompe nel Carnevale ed ecco che anche il parco Zoomarine si veste a festa per unire le diverse generazioni sotto lo stesso cielo.
Il focus per questo 2026 sarà fedele ai valori del "riuso e riciclo". Le famiglie, infatti, sono invitate a sprigionare la propria fantasia e partecipare con costumi realizzati in modalità "fai da te" con ago, filo e vecchi indumenti non più utilizzati.
Come sempre nel parco sarà possibile divertirsi tra le varie attrazioni, esplorare i percorsi educativi, seguire le parate, ma il 14 e 15 febbraio c'è grande attesa per il il format "K-Pop Idol Day", iniziativa speciale per trasformare la famiglia in una vera "band" tra lezioni di canto e danza all’insegna del divertimento.
Il K-Pop non è solo un genere musicale, è una scarica di energia che sta conquistando il mondo e, per la prima volta, il parco alle porte di Roma lancia un’esperienza immersiva di 4 ore pensata per chi vuole passare dal guardare i video su YouTube al protagonismo assoluto. Mamma, papà e figli potranno, infatti, partecipare alle lezioni extra guidate da Francesca De Filippis (punto di riferimento della K-Pop Dance in Italia). L’occasione ideale per i figli di mostrare il proprio talento e per i genitori di mettersi in gioco, imparando coordinazione e passi coreografici in un’atmosfera di allegria e complicità. Il percorso si conclude con la consegna di un certificato di partecipazione.
Il 14 e 15 febbraio i bambini entrano gratuitamente fino a 16 anni solo prenotando sul sito www.zoomarine.it
ZOOMARINE
Via Zara s.n.c
Torvaianica (Pomezia)
--------------------------------
ZOOMARINE è un parco divertimenti situato in località Torvaianica nel comune di Pomezia, in provincia di Roma. ZOOMARINE è un parco sia di tipo tematico che acquatico, con una superficie complessiva di 40,000 m². Conta oltre 19 attrazioni.

Nessun commento:
Posta un commento