di Bianca Maria Sezzatini
Venerdì 20 febbraio 2026, la Capitale si prepara a vivere una serata indimenticabile: I BEATLES A ROMA, una delle realtà musicali e teatrali ispirate ai Beatles più dinamiche ed originali e L’ORCHESTRA ARIOS presentano “A BEATLES’ ORCHESTRA”, un evento unico che fonde la potenza del rock con l’eleganza di una grande orchestra sinfonica, in programma al Teatro Ghione (già sold out) alle ore 20:30, con il patrocinio dei Beatlesiani d’Italia Associati.
Un viaggio musicale tra i capolavori intramontabili dei Beatles, arrangiate per band dal vivo e grande orchestra. Un’esperienza sonora e teatrale imperdibile che unisce rock, emozione e potenza sinfonica.
Sul palco, i capolavori intramontabili dei Beatles prenderanno vita grazie alla band composta da Simone Mariani, Francesco Luz, Manuel Murgano, Matteo Palladini e Francesco Pradella, che si fonderà musicalmente con L’Orchestra Arios diretta dal M° Daniele Viri.
Un itinerario musicale che diventa esperienza teatrale, grazie alla regia di Matteo Ziglio, e di grande attrazione per gli appassionati e collezionisti, con la mostra di rarità beatlesiane curata da Giampietro D’Ercole.
“A BEATLES’ ORCHESTRA”: un’esperienza sonora e teatrale da non mancare!
A splendid time is guaranteed for all.
“A BEATLES’ ORCHESTRA”
Venerdì 20 febbraio 2026 - ore 20:30
BIGLIETTI SU TICKETONE
https://www.ticketone.it/artist/a-beatles-orchestra/
PER INFO
info@teatroghione.it
tel. 06 – 637.22.94
https://www.teatroghione.it/spettacoli/beatles2025
TEATRO GHIONE
Via delle Fornaci, 37
Oltre la tappa romana, il progetto “A Beatles’ Orchestra” proseguirà con nuove date in altre città italiane, per portare i capolavori dei Beatles e la magia sinfonica in giro per l’Italia.
PER SEGUIRE LE NOVITÀ
https://linktr.ee/abeatlesorchestra e su https://www.facebook.com/beatlesaroma?locale=it_IT


Nessun commento:
Posta un commento