venerdì 8 gennaio 2016

LA FRAZZETTO IN "E SE IL SESSO SI E’ DEPRESSO?”

di Bianca Maria Sezzatini

Fino a domenica 17 gennaio 2016, al Teatro L’Aura, a grande richiesta torna, per la regia di Gabriele Carbotti, “… E SE IL SESSO SI E’ DEPRESSO?”, lo spettacolo di e con Luciana Frazzetto, definita dalla critica “maestra” di risate e paladina di una comicità incisiva. Frizzante e travolgente come non mai, da’ il meglio di se’ in questo monologo sul rapporto di coppia dai toni squisitamente comici. 
Con un abito rosso, Luciana è pronta a dare lezioni di sesso in maniera ironica e frizzante. Come una vera maestrina con la bacchetta in mano, racconta i tradimenti, le gelosie, il calo del desiderio, la ricerca del famoso punto “G” che tanto fa impazzire gli uomini, il rapporto un po’ divertente e un po’ tragico con le suocere. Insomma si parla dell’amore a 360°.

Un monologo eroticomico ricco di battute, gags e situazioni comiche che raccontano i lati più divertenti, ma anche quelli insopportabili delle età della vita. Un monologo dove tutte le coppie, si possono riconoscere e proprio per questo si divertono di più. 

Amore, conquista e seduzione sono gli ingredienti per un rapporto meraviglioso, e duraturo. Uno spettacolo che vi farà trascorrere momenti davvero molto esilaranti.

Perché l’attrazione finisce? 
Il mio uomo ideale?
Ansia, gelosia, tradimenti.
Ricerca del punto “G”
Rapporti con le suocere

Spettacoli:
Venerdì e Sabato, ore 21:00
Domenica, ore 18:00

Per informazioni e prenotazioni: 
tel. 06 83.777.148


TEATRO L’AURA
Vicolo di Pietra Papa, 64 
(angolo Via Blaserna, 37 – zona Marconi) 

Nessun commento:

Posta un commento