di Bianca Maria Sezzatini
Sabato 30 gennaio 2016, alle ore 21:00, per la rassegna “Palco comico e musica”, appuntamento imperdibile al Teatro Nestor di Frosinone con LILLO & GREG in “OCCHIO A QUEI DUE! SKETCH”.
“Occhio a quei due! Sketch”è il nuovo spettacolo di sketch di Lillo&Greg e propone alcuni tra gli sketch più divertenti del duo comico, tratti dall’omonimo spettacolo teatrale e dallo storico repertorio di Sketch&Soda.
Può un trattato di sociologia e psicologia diventare uno spettacolo comico? Certamente sì, grazie a Lillo & Greg ed il loro irriverente umorismo surreale che scardina le dinamiche canoniche dei comportamenti umani, spesso grotteschi e bizzarri, per mostrarne l’origine patologica, fobica, viziata.
Lo spettacolo diventa allora un gustoso pretesto per mostrare il pittoresco florilegio di situazioni grottesche che esplorano vizi e difetti dell’animo umano, come la venalità, l’insicurezza, l’egoismo, la meschinità. Caratteristiche umane negative, ma molto più fertili di quelle positive, quando si vuole raccontarle in chiave umoristica.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0773/664946
Ufficio Stampa Ventidieci: Maurizio Quattrini
.
TEATRO NESTOR
Viale Giuseppe Mazzini, 11 - FROSINONE
Nessun commento:
Posta un commento