giovedì 23 gennaio 2014

VAGABOND$. COMMEDIA MUSICALE BILINGUE


di Bianca Maria Sezzatini


Domenica 26 gennaio 2014, alle ore 16.00 e alle ore 18.00, al Teatro Le Maschere, in
Via Aurelio Saliceti 1/3, a Trastevere, sarà in scena "Vagabond$", spettacolo musicale bilingue scritto e diretto da Arianna De Giorgi, produzione Compagnia ECF Teatro. Lo spettacolo è inserito nel Progetto EXTRATeatro con il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Roma e del III Municipio".

"Un italiano in cerca di fortuna arriva in America e si imbatte in uno stravagante vagabondo americano. I due fanno amicizia e, entrambi musicisti, cominciano a suonare insieme.
Le loro canzoni bizzarre ed entusiasmanti catturano il pubblico, il duo diventa famoso e viene catapultato nel mondo della cultura materialistica a loro completamente estranea.
Imparando le prime frasi in inglese, scopriremo insieme il valore e la "ricchezza" della vera amicizia."

Lo spettacolo propone un approccio alla lingua inglese che si caratterizza per la facile comprensione e il valore didattico. Utilizzando la formula del bilinguismo e grazie all'aspetto interattivo, gli spettatori potranno imparare, divertendosi, a recitare le prime parole e frasi in inglese.

Consigliato a ragazzi dai 6 ai 10 anni

Ingresso: €. 7,50 online - €. 9,00 al botteghino

Per l’acquisto dei biglietti rivolgersi al botteghino del teatro o visitare il sito www.teatrolemaschere.it/acquista-biglietti-online/
Per info: 06 583.30.817

Nessun commento:

Posta un commento