giovedì 23 gennaio 2014

AL TIRSO DE MOLINA, NON C'E' DUE SENZA TE

di Bianca Maria Sezzatini 



Fino al 2 febbraio, al teatro Tirso de Molina, in Via Tirso n. 89 (P.zza Buenos Aires) il nuovo esilarante testo del regista ed attore Toni Fornari “Non c’è due senza te” che vede per la prima volta riuniti Claudia Campagnola, Marco Morandi, Matteo Vacca e Carlotta Proietti.

Mariateresa è una scrittrice di romanzi, una sognatrice romantica, sposata con Giorgio, un intellettuale professore di matematica, e con Danny, un musicista sognatore che vive nel suo mondo, ignaro di tutto.

Mariateresa, con la scusa degli impegni di lavoro con la casa editrice che la trattengono lontana da casa, trascorre il suo tempo alternativamente con l'uno e con l'altro marito, e le cose sembrano funzionare. Una possibile gravidanza in arrivo le farà scorpire che nessuno dei due uomini ha la minima intenzione di avere figli e rimane delusa. Nel frattempo Giorgio e Danny si incontrano davanti la vetrina di un negozio di neonati.

Cosa farà ora Mariateresa? Avrà il coraggio di confessare la bigamia ai due consorti? Com'è possibile in amore trovare tutto ciò di cui si ha bisogno? Mariateresa, la protagonista della nostra commedia, ci è riuscita realizzando il sogno inconfessato di ognuno di noi: la bigamia.

Giocando sul tema si indaga la complessità dell’amore e si esplorano le difficoltà della sua piena realizzazione. “

Si possono amare due persone contemporaneamente?” è la domanda che affollerà la mente del nostro pubblico. Vedendo la commedia anche voi potreste farvi qualche domanda e darvi qualche risposta che magari non vi aspettavate e che quasi sicuramente non piacerà al vostro partner!

Per info e prenotazioni tel. 06 841.18.27 - Cell: 329 561 8223

TEATRO TIRSO DE MOLINA
Via Tirso, 89 (P.zza Buenos Aires)
Direttore artistico: Achille Mellini
 Responsabile botteghino: Cecilia Moni

Parcheggio Parioli: Via Tirso, 14

Nessun commento:

Posta un commento