venerdì 10 gennaio 2014

MY MONSTER FRIEND


di Bianca Maria Sezzatini


Domenica 12 gennaio 2014, alle ore 16.00 e alle ore 18.00, al Teatro Le Maschere, in
Via Aurelio Saliceti 1/3 (Trastevere), sarà in scena "My monster friend", spettacolo musicale bilingue scritto e diretto da Arianna De Giorgi, produzione Compagnia ECF Teatro.


In America uno scienziato crea un uomo che possa diventare suo amico. Quando la creatura si sveglia, però, non parla la stessa lingua del suo creatore, no, parla l’italiano! Per sbaglio lo scienziato ha usato un cervello italiano!
Inizialmente incapaci di comunicare, lo scienziato e la sua creatura impareranno l’uno la lingua dell’altro, anche grazie all’uso della musica, elemento scatenante che trascinerà i due nuovi amici in comici numeri musicali. Ma la sete di conoscenza porterà la creatura a voler imparare sempre di più, ad andare a scuola e quindi a lasciare la casa del suo creatore.
Un trascinante nuovo spettacolo musicale che parla con grande ironia di diversità, talento e amicizia. E da non dimenticare… insegna l’inglese!

Lo spettacolo propone un primo approccio alla lingua inglese e si caratterizza per la facile comprensione e il valore didattico. Utilizzando la formula del bilinguismo e grazie all’aspetto interattivo, gli spettatori potranno imparare, divertendosi, a recitare le prime parole e frasi in inglese.

Età consigliata: 6-10 anni

Prezzo del biglietto: €. 7,50 online - €. 9,00 al botteghino
Per l’acquisto rivolgersi al botteghino del teatro o visitare il sito www.teatrolemaschere.it/acquista-biglietti-online/


Per info: tel.  06/58330817 

Nessun commento:

Posta un commento