venerdì 10 gennaio 2014

E' UNA VITA CHE FACCIO QUESTA VITA


di Bianca Maria Sezzatini



Dopo oltre 13 anni di successi in Puglia, Molise e Basilicata con il programma televisivo di Telenorba MUDU’ (le barzellette di Uccio), e dopo svariati tour teatrali, Uccio De Santis approda a Roma con lo spettacolo dal titolo “È da una vita che faccio questa vita”, nell’affascinante e rinomata location del Salone Margherita di Roma, tempio della comicità capitolina.
Lo show racconta in forma di monologo e di sketch a due, la vita di un comico “per vocazione”. Dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa. Dalle prime passioni, al suo primo grande amore: il teatro. Un viaggio nei ricordi ma anche uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: le vacanze, la spesa, la crisi. Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto con tanta buona musica e un momento di intrattenimento che vede il pubblico interagire. Uccio De Santis è affiancato dall’attrice Antonella Genga e dal gruppo musicale “ ORCHESTRA DA FAVOLA”.
Uccio De Santis è un attore e conduttore televisivo particolarmente apprezzato e conosciuto in Puglia, di cui è originario. Dopo un esordio caratterizzato da una serie di conduzioni televisive e teatrali a livello regionale, Uccio si è affermato definitivamente come attore comico grazie al seguitissimo format televisivo “Mudù – barzellette sceneggiate”, in onda dal 2001 su Telenorba. L’esordio sul grande schermo risale al 2004 con il film “Le barzellette” di Carlo Vanzina, mentre il suo ultimo film “Non me lo dire”, esordio alla regia di Vito Cea con Nando Paone e Mia Benedetta, è uscito nelle sale nel 2012.

Spettacoli: dal 9 al 12 e dal 16 al 19 gennaio 2014
Inizio: ore 21,00 (di domenica gli spettacoli iniziano alle ore 17,00

Per info: tel. 06 679 1439

SALONE MARGHERITA
Via dei Due Macelli n. 75.

Nessun commento:

Posta un commento