sabato 29 novembre 2025

NORTHERN LIGHTS & WINTER SONGS


di Bianca Maria Sezzatini


Al teatro "LE SALETTE", del Direttore artistico, Alfonso Di Vito, per la  13a edizione della rassegna filantropica e musicale "VITALA FESTIVAL", ideata e organizzata dalla poliedrica artista, Fabiana De Rose, lunedì 1° dicembre 2025, alle ore 21:00, si esibirà sul palcoscenico uno straordinario Trio vocale.

Tre cantanti  provenienti da tre Paesi diversi unite per presentare “NORTHERN LIGHTS & WINTER SONGS”, un repertorio musicale unico che accompagnerà il pubblico in un viaggio evocativo e suggestivo attraverso i climi nordici, dai fiordi ghiacciati e dalle foreste innevate della Scandinavia alle terre selvagge delle isole scozzesi, in una vera e propria celebrazione dell'inverno nordico. 

Il Trio vocale composto da BARBARA ERAMO (Italia), EMMA GORDON (Scozia) e MEREL VAN DIJK (Olanda) combina melodie festive tradizionali con classici natalizi in una varietà di lingue, in quella che promette di essere una serata davvero speciale, assolutamente da non mancare!!!

NORTHERN LIGHTS & WINTER SONGS
Lunedì 1° Dicembre 2025

APERTURA TEATRO
ore 20:30

CONCERTO
ore 21:00

BIGLIETTO
interno, 15€.
ridotto studenti, 13€.

PER INFO E PRENOTAZIONI
mob. 347 – 824.86.61
wonderwallenter@gmail.com 

SI RICHIEDE LA PRENOTAZIONE


TEATRO LE SALETTE
Vicolo del Campanile, 14 (tra via della Conciliazione e Borgo Pio)
Direttore artistico: Alfonso Di Vito

Il teatro è dotato di un nuovo ed efficiente sistema di circolazione dell'aria.

----------------------------------------------

VITALA FESTIVAL

Ideato e organizzato dalla poliedrica attrice, Fabiana De Rose (in foto), è una rassegna di natura filantropica nata con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive. Presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che, di volta in volta, vengono ospitati.

Nessun commento:

Posta un commento