giovedì 13 novembre 2025

AL TEATRO DEGLI AUDACI, "TRE UOMINI IN BARCA"


di Bianca Maria Sezzatini


Al Teatro degli Audaci del poliedrico Direttore artistico, Flavio De Paola, da giovedì 20 a domenica 23 novembre 2025, è in scena “TRE UOMINI IN BARCA” con Federico Fanella, Alfredo Giordano, Vlad Silter P. Regia e adattamento di Elisa Faggioni.

SINOSSI

George, Harris e Jerome, tre esemplari perfetti di inettitudine umana, si ritrovano a condividere un malessere comune: la sensazione di essere perseguitati da ogni possibile malattia conosciuta all’uomo. Convinti che un viaggio in barca sul Tamigi possa curare i loro mali immaginari, decidono di intraprendere questa avventura fluviale, ignari del disastro che li attende.

I tre amici si dimostreranno maestri nell’arte della navigazione, o sapranno solo trasformare ogni situazione in un’occasione per il caos? Per saperlo non mancate all'appuntamento con questa divertente commedia per tutta la famiglia!!!


TRE UOMINI IN BARCA
dal 20 al 23 novembre 2025

ORARI
dal 20 al  22 novembre: ore 21:00
23 novembre: ore 17:30

PER INFO AL TELEFONO
tel. 06 - 9437.6057
da Lunedì a Sabato: dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20
Domenica: dalle ore 15 alle ore 20

BOTTEGHINO IN SEDE PER RITIRO BIGLIETTI  
da Lunedì a Domenica: dalle ore 15 alle ore 20
Sabato, anche la mattina: dalle ore 10 alle ore 13


TEATRO DEGLI AUDACI
Via Giuseppe De Santis, 29 (Zona Porta di Roma)
Direttore artistico: Flavio De Paola

Parcheggio Riservato Gratuito

--------------------------------------------------------------------

IL DIRETTORE ARTISTICO E IL TEATRO DEGLI AUDACI

Attore, fondatore e direttore artistico del Teatro degli Audaci, Flavio De Paola (in foto) ha realizzato questo suo affascinante sogno grazie anche ad un gruppo di giovani amanti del teatro. Il Teatro degli Audaci ha rappresentato l’occasione di creare un polo culturale aperto all’intero panorama delle compagnie teatrali e orientato alla promozione dell’espressione artistica libera e condivisa. Promozione e valorizzazione della cultura sono stati gli obiettivi principali di questa sfida che ha offerto una opportunità importante per lo sviluppo e la diffusione dell’arte teatrale nella città di Roma.

Con la realizzazione del Teatro degli Audaci anche i cittadini del III Municipio hanno finalmente ora la possibilità di assistere agli spettacoli teatrali. Una nuova ventata di cultura arriva nelle parti più periferiche di Roma, permettendo alle persone di socializzare, sorridere e pensare.

Viva la Cultura. Viva il Teatro!


Nessun commento:

Posta un commento