domenica 2 novembre 2025

DAL 6 AL 16 NOVEMBRE, AL TEATRO DEGLI AUDACI

di Bianca Maria Sezzatini


Al Teatro degli Audaci del poliedrico Direttore artistico, Flavio De Paola, da giovedì 6 a domenica 16 novembre 2025, presentato da WALK OF WARD è in scena “ART”, di Yasmina Reza, con: Emiliano Coltorti, Emanuele Natalizi, Federico Campaiola. Regia di Veruska Rossi.


SINOSSI

Tre amici di vecchia data: Sergio, Marco e Ivan. Un quadro bianco. L’Arte come metafora. Chiusi nelle mura di una stanza, il bianco della tela diventa uno specchio che riflette il loro rapporto. Il bianco si trasforma in uno spazio che permette di vedere ciò che si vuole. I vari punti di vista, le necessità, i sentimenti, gli egoismi, le fragilità.

Yasmina Reza sempre abilissima a indagare nell’animo umano, ci regala una commedia dal grande ritmo, piena di ironia e cinismo. Brillante e a tratti spietata dove ognuno può rivedere la complessità dei propri rapporti personali: amicizie in continuo cambiamento, come la società che li circonda. Domandandosi se si è in grado di cambiare per il bene di un rapporto, se si è disposti a scendere a compromesso. Ma soprattutto chiedendosi: in quella tela bianca, IO, cosa ci vedo?

ART, uno spettacolo da non mancare!

ART
da 6 al 16 novembre 2025

PER INFO AL TELEFONO
tel. 06 - 9437.6057
da Lunedì a Sabato: dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20
Domenica: dalle ore 15 alle ore 20

BOTTEGHINO IN SEDE PER RITIRO BIGLIETTI  

da Lunedì a Domenica: dalle ore 15 alle ore 20
Sabato, anche la mattina: dalle ore 10 alle ore 13


TEATRO DEGLI AUDACI
Via Giuseppe De Santis, 29 (Zona Porta di Roma)
Direttore artistico: Flavio De Paola
www.teatrodegliaudaci.it
organizzazione@teatrodegliaudaci.it

Parcheggio Riservato Gratuito

--------------------------------------------------------------------

IL DIRETTORE ARTISTICO E IL TEATRO DEGLI AUDACI

Attore, fondatore e direttore artistico del Teatro degli Audaci, Flavio De Paola (in foto) ha realizzato questo suo affascinante sogno grazie anche ad un gruppo di giovani amanti del teatro. Il Teatro degli Audaci ha rappresentato l’occasione di creare un polo culturale aperto all’intero panorama delle compagnie teatrali e orientato alla promozione dell’espressione artistica libera e condivisa. Promozione e valorizzazione della cultura sono stati gli obiettivi principali di questa sfida che ha offerto una opportunità importante per lo sviluppo e la diffusione dell’arte teatrale nella città di Roma.

Con la realizzazione del Teatro degli Audaci anche i cittadini del III Municipio hanno finalmente ora la possibilità di assistere agli spettacoli teatrali. Una nuova ventata di cultura arriva nelle parti più periferiche di Roma, permettendo alle persone di socializzare, sorridere e pensare.

Viva la Cultura. Viva il Teatro!


Nessun commento:

Posta un commento