di Bianca Maria Sezzatini
"Quando una donna è stremata può arrivare a scatenare un putiferio, se le stremate sono addirittura tre... è l'Apocalisse!".
Fino a domenica 17 dicembre 2017, al Teatro Sette, sotto l’esperta direzione artistica del poliedrico Michele La Ginestra, è in scena “TRE STREMATE E UN MAGGIORDOMO” di Giulia Ricciardi con: Federica Cifola, Beatrice Fazi, Giulia Ricciardi, Fabrizio Giannini e la partecipazione in video di Lillo & Greg e Massimiliano Bruno. La regia è di Michele La Ginestra.
Sinossi
Questa volta ad innescare la miccia è Marisa che, stanca della sua routine coniugale e familiare, decide di procurarsi uno spazio tutto suo, un piccolo appartamento dove vivere la vita che ha sempre sognato, senza marito e figlie. La sua decisione fa partire un effetto domino e ben presto Mirella ed Elvira si aggregheranno. Un piccolo appartamento diventa una magione e una magione necessita di un maggiordomo... e il maggiordomo arriverà!
Tra improbabili videochiamate dei tre mariti e la gestione delle mansioni del nuovo inserviente il divertimento è assicurato!
Il quartetto affronterà questa bizzarra convivenza tra gags, equivoci e rivelazioni. Biglietti: euro 24,00 – 18,00 (prevendita compresa)
Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 442.363.82
Ufficio Stampa Teatro Sette: Andrea Martella
TEATRO SETTE
Via Benevento, 23
Direttore Artistico: Michele La Ginestra
Nessun commento:
Posta un commento