lunedì 13 novembre 2017

LA JOE COCKER BAND IN "A NIGHT WITH JOE"

di Bianca Maria Sezzatini


Venerdì 1 dicembre 2017, a “Stazione Birra”, la Joe Cocker Band presenta “A night with Joe” per rivivere insieme i successi planetari del “Leone di Sheffield”, la voce con l'anima nera che poteva interpretare qualsiasi canzone trasformandola in una cover superiore all'originale. Meglio anche dei Beatles, di Jimy Hendrix, di Elton John e degli U2.

“With a little help from my friends”, “Little wing”, “Sorry seems to be the hardest word”, “One”, sono solo alcuni dei brani che attraverso le sue riletture rivelano un altro punto di vista, nuovo, personale, diverso, ma immensamente intriso della sofferenza e del blues che gli apparteneva.
Alla sua voce dobbiamo anche altri successi che, ormai, sono patrimonio di tutti come "Up where we belong", colonna sonora del film “Ufficiale e gentiluomo”, il remake di "You can leave your hat on", del film “9 settimane e mezzo” e la meravigliosa ballad  “You are so beautiful” colonna sonora di “Carlito's way”. 

Il ruggito unico e inconfondibile del grande interprete rock blues, come per magia, risuonerà nella prestigiosa cornice di “Stazione Birra” attraverso la voce sorprendentemente simile di Danilo Grimieri De Ioanni e le bluenotes della Joe Cocker Band, 9 elementi sul palco per rendere al meglio questo viaggio attraverso l'anima blues che Joe Cocker ci regala ogni volta che ci capita di ascoltarlo.

L'evento è promosso da "Music Universe” Servizi Promozione Artistica.

Apertura porte: ore 20:00

Inizio concerto: ore 22:00

Ingresso: €. 10,00 (con una birra 0,2)

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 79.84.5959; cell. 349 59.79.997

STAZIONE BIRRA
Via Placanica, 172

Nessun commento:

Posta un commento