martedì 21 novembre 2017

CAMBIAMO IL MONDO. AL TEATRO MARCONI


di Bianca Maria Sezzatini


Da giovedì 23 novembre 2017, dopo il grande successo riscosso al Teatro Nino Manfredi di Ostia, arriva al Teatro Marconi, sotto l’attenta ed esperta Direzione artistica del poliedrico Felice della Corte, “Cambiamo in mondo”, un testo di di Rosa Menduni e Roberto De Giorgi che vede in scena lo stesso direttore artistico. Sul palcoscenico, con Felice Della Corte anche Stefano Ambrogi, Riccardo Barbera e Max Caprara tutti diretti da Claudio Boccaccini. Lo spettacolo, che al suo debutto ha registrato diversi sold out, sarà in scena fino a domenica 3 dicembre.

Sinossi
Una vacanza tra amici? Un rapimento? Una vendetta?  Niente è quello che sembra in questa commedia ricca di capovolgimenti di fronte e di colpi di scena, di dramma e di divertimento. Ma è sufficiente credersi eroi per non apparire stupidi? O sentirsi stupidi rende necessario morire da eroi? Di sicuro c’è solo che ridere avvicina alla verità.
Bastano pochi eroi senza paura per cambiare il mondo? Tre amici con gli stessi antichi ideali sono decisi finalmente a provarci, realizzando un eclatante rapimento. Ma le cose stanno proprio così? Tra un colpo di scena e l’altro, tra dramma e divertimento la verità si nasconde sempre più sfuggente e alla fine i nostri eroi impareranno che per cambiare il mondo è necessario prima cambiare qualcos’altro.

Orari spettacolo
ore 21.00 – domenica ore 17.30
dal giovedì alla domenica

Biglietti
Intero, 24€. – Ridotto, 20€. 

Per informazioni e prenotazioni: tel 06 594.35.54
info@teatromarconi.it

TEATRO MARCONI 
Viale Guglielmo Marconi, 698/e
Direttore artistico: Felice della Corte

Ampio parcheggio interno

Nessun commento:

Posta un commento