lunedì 27 novembre 2017

BURLASQUE UPLOAD CONTINUA CON C.A.B.A.R.E'

di Bianca Maria Sezzatini


Continua BurlAsque Upload, la rassegna di burlesque ideata da Lizzy Brown. La serata di domenica 3 dicembre 2017 sarà all'insegna della comicità, dell'ironia e del divertimento il tutto condito da un pizzico di seduzione burlesca. Sul palco avremo i ragazzi di C.A.B.A.R.È. un progetto artistico del Teatro Furio Camillo.

C.A.B.A.R.È. Calderone Artistico Burlesco Anarchico Rigorosamente Eclettico è uno spettacolo di arte varia, sempre in divenire e con una buona dose di imprevedibilità, condito da artisti di stagione, rigorosamente biologici e a kilometro zero.

In questa serata conosceremo "La settimana dopo", compagnia di Clown Teatrale romana nata nel 2006. A seguito di una formazione variegata incentrata sullo studio del clown teatrale, l’uso della maschera, la commedia dell’arte e il mimo corporeo, inizia la propria produzione di spettacoli che spaziano dal teatro di strada al clown teatrale, con una particolare attenzione ad intrecci e contaminazioni come l’incontro con la musica, la comicoterapia, le tecniche del teatro d’animazione e d’improvvisazione.

Formata dalla "Red Nose Band", clarino, batteria, ukulele, tutto a misura d'uomo..."Smisurato" l'uomo dalle mille risorse e mille volti, neanche lui sa chi è "il Macchiarlo", il mimo, la giocoleria e la magia sono nelle mani di un perfetto… imbecille!

A rendere piccante e suadente la serata e ad affiancarli, la performer italiana di burlesque Ella Bottom Rouge. L'onda mediterranea del burlesque dal classico all'impertinente, per il piacere del pubblico. Membro ed Executive Director: Silk Ribbon Cabaret Team Produttore, presentatore e direttore artistico: Wet-The Show, Pelle di caramello e capelli neri, Ella è una splendida musa ispirata al '50 Divas Age. Con molte sfaccettature creative, incanterà il pubblico con divertenti provocazioni.
Tutto questo andrà in scena per BurlAsque Upload, un evento speciale una cena/spettacolo questa volta che vedrà gli spettatori sedotti nel palato
e nella visione.

Ingresso
cena + spettacolo + tessera, 25€.
spettacolo + tessera, 17€.

Per la cena sono disponibili solo 24 posti e si accettano prenotazioni fino alle 24 ore prima (mattina 2 dicembre)

Spettacolo: ore 21:00

Per informazioni e prenotazioni: Teatro Portaportese: tel. 06 581.23.95 
(dalle 18 alle 20)

Ufficio stampa - Comunicazione e Promozione: Rocchina Ceglia

TEATRO PORTA PORTESE
Via Portuense, 102

Nessun commento:

Posta un commento