mercoledì 4 marzo 2015

L'8 MARZO? TUTTE AL BBQ CON CLAUDIA ED ELISA

di Bianca Maria Sezzatini

Per festeggiare l'8 Marzo, “Festa della Donna”, Stefano e Camilla, proprietari del noto ristorante BBQ di Roma (Piazza Antonio Meucci, 20) che, come si evince dal nome, hanno sempre puntato sulla brace e sulla cottura a vista, si sono affidati nuovamente alla bravissima cantante e intrattenitrice “Claudia Rustichelli” e, new entry,  alla grazia e all’eleganza di “Elisa Scapeccia”, ballerina e coreografa, esperta di danze orientali.

Claudia Rustichelli
Dal 1995 si dedica esclusivamente alla sua passione per la musica e l'intrattenimento. Professionalmente si forma nelle location più prestigiose del Lazio e in diverse radio e tv. Grazie alla versatilità del suo repertorio è capace di “trasportare”, con disinvolta maestria, nelle soft ed eleganti note della musica internazionale, del jazz, dello swing; far “assaporare” i caldi ritmi latini e “trascinare” con la più bella musica "Dance" internazionale.

Elisa Scapeccia
È una giovane ballerina e coreografa fondatrice della scuola “Danza e Dintorni” nonché responsabile e fondatrice delle Hafla Dancers, in cui ha riversato nel gruppo tutte le conoscenze acquisite nel suo lungo studio di ballerina iniziato all’età di 9 anni sulla scia dei genitori che avevano intrapreso un corso amatoriale di danze standard (liscio, tango e latino americani).
Nasce così la sua passione per la danza, assaporando stili e generi diversi, fino alla scoperta della danza orientale, quel mondo che scherzando, definisce di «paillettes e lustrini» al quale ha deciso di dedicare la sua vita.

Il BIBIKIU
Nasce nel 2004. Cuore della struttura è proprio il “barbecue” con le vetrine espositive di carne e pesce. I suoi Proprietari  dedicano molta cura e tempo alla selezione delle carni e pesci migliori, che permette loro di offrire, ai propri clienti, "ampia scelta e qualità". 

Ruolo molto importante è rivestito dalla “pizzeria”, ovviamente, sempre con forno a legna, e dalla “cucina” che offre una scelta ampia di primi e secondi combinando con successo un menù di stile tradizionale ad un menù più creativo e personalizzato. 

La struttura è accogliente sia nei mesi freddi, con i tavoli all’interno, con il fuoco della griglia che si sposa con le tinte soft che caratterizzano il grande loft e il gazebo esterno riscaldato, sia nei mesi caldi, con dei bellissimi spazi all’esterno. La “cantina” è ben fornita, e propone etichette nazionali di diverse regioni con alcune punte di diamante.

Aperto sia a pranzo che a cena fino a tarda notte, per una giusta conclusione di una serata al teatro o al cinema, il BBQ soddisfa veramente tutti.

Il Ristorante è comodamente e facilmente raggiungibile e dispone di parcheggio convenzionato.

L’ottimo menu “à la carte” del BBQ, la splendida voce di Claudia Rustichelli e le danze orientali di Elisa Scapeccia. Un  mix vincente per questa serata. 

Da non perdere.

Per informazioni e prenotazioni: 
tel. 06 553.018.94; 
cell. 348 396.82.05

BBQ BIBIKIU ROMA
Piazza Antonio Meucci, 20

Nessun commento:

Posta un commento