lunedì 28 marzo 2022

SELFIAMOCI. UNA ATTUALISSIMA COMMEDIA


di Bianca Maria Sezzatini



C’è grande attesa al Teatro degli Audaci per l’arrivo della compagnia teatrale "Quantum" con la divertentissima commedia di Antonio RomanoSELFIAMOCI”, in programma da giovedì 31 marzo a domenica 3 aprile 2022. 

I sei giovani protagonisti (interpretati dallo stesso Antonio Romano, Carlotta Ballarini, Luigi Pisani, Alessia Di Benedetto, Mimmo Cuomo e Brianda Carreras) raccontano con ironia la dipendenza dai social e il raffreddamento dei rapporti umani “face to face”, dove oggi i “like” valgono molto di più di un abbraccio accompagnandoci attraverso un’attualissima riflessione sulla estrema facilità di diffondersi della tecnologia nel nostro quotidiano.

La grande capacità di comunicare, che le nuove tecnologie ci offrono, ci aiuta veramente nella comunicazione reale?

In questa divertentissima commedia Antonio Romano ci porta a riflettere sul vero amore e sui veri valori della vita senza aver bisogno di tanta tecnologia.

SINOSSI
Fedele, un ragazzo di 45 anni di origine partenopea, anti social, innamoratissimo di Chiara, si trova a fare i conti con le piccole tragedie di sua sorella Addolorata, di suo fratello Eros e di una cara amica molto invadente, Azzurra persi in rapporti virtuali.

Il ben riuscito sodalizio "Romano/Pisani/Manga" promette e mantiene spettacoli ben fatti, adatti per tutta la famiglia.


ORARI SPETTACOLO
da giovedì a sabato: ore 21,00
domenica: ore 18,00

PER INFO E PRENOTAZIONI
tel. 06- 9437.6057
info@teatrodegliaudaci.it


TEATRO DEGLI AUDACI
Via Giuseppe De Santis, 29 (Zona Porta di Roma)
Direttore artistico: Flavio De Paola

Parcheggio Riservato Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento