martedì 22 marzo 2022

PELLEGRINO, MICONI E BRANDI IN SEXY E INDECISE


di Bianca Maria Sezzatini


Da giovedì 24 marzo a domenica 17 aprile 2022, al teatro Manzoni è in scena  la divertentissima commedia con Patrizia Pellegrino, Milena Miconi e Matilde Brandi SEXY & INDECISE”, di Mauro Graiani per la regia di Cinzia Berni.

Berni, Pat, Milly e Fede un tempo erano amiche. Un tempo, quando tutto era ancora possibile e la loro amicizia si era sviluppata sui banchi di scuola, solida e solidale. Nonostante differenze caratteriali e comportamentali le tre amiche  si sostenevano a vicenda, si raccontavano tutto, condividevano sogni e speranze.

A distanza di vent’anni, ormai donne, si riscopriranno dopo essersi perse di vista per tanto tempo e costruiranno un nuovo progetto in comune: un ristorante con Milly che non ha mai saputo cucinare ai fornelli, Pat che non ha mai saputo cantare ad allietare i clienti con le sue canzoni stonate e Fede che ha sempre avuto difficoltà a relazionarsi con la gente che serve ai tavoli portando avanti la sua battaglia personale per cambiare il mondo.

I risultati saranno terribili, ma le tre amiche, con coraggio, faranno i conti col tempo che è passato e riusciranno a rimettersi in gioco nonostante gli errori, nonostante l’età, costrette anche a confrontarsi con una nuova “socia” venticinquenne, una “influencer”, che un po' invidiano e che non capiscono fino in fondo.

Nel loro ristorante il divertimento è assicurato!

Per info e prenotazioni
telefono: 06 - 322.36.34


TEATRO MANZONI
Via Monte Zebio, 14/C

Nessun commento:

Posta un commento