giovedì 17 marzo 2022

KETTY ROSELLI E IL SUO WOMAN IN ROCK

di Bianca Maria Sezzatini


C’è grande attesa al Teatro Comunale “Le Fontanacce”, a Rocca Priora, diretto dalla poliedrica Luciana Frazzetto, definita dalla critica "l'erede naturale della grande Monica Vitti" e dal regista, il marito Massimo Milazzo, per il ritorno della bravissima Ketty Roselli con lo show “WOMAN IN ROCK”, da lei scritto, diretto e interpretato, in programma sabato 19 marzo 2022, alle ore 21:00 e domenica 20 marzo, alle ore 17:30. L’accompagna alla chitarra il M°. Luciano Micheli.

WOMAN IN ROCK” è un viaggio attraverso la musica e la storia di quattro grandi artiste: Janis Joplin, Tina Turner, Etta James e Amy Winehouse, fatto di racconti, aneddoti, monologhi, video e ovviamente canzoni, durante i quali la protagonista non mancherà di coinvolgere attivamente il pubblico, facendolo cantare, ridere, pensare e perché no...anche ballare!

L’intento – spiega Ketty Roselli - non è quello di imitarle vocalmente, ma di far rivivere al pubblico il loro vissuto attraverso le loro canzoni mostrando anche il loro lato più umano, fragile e indifeso".

Tante canzoni, tanti ricordi, per uno spettacolo da non mancare!


ORARIO SPETTACOLI
Sabato 19 marzo 2022, ore 21.00
domenica 20 marzo 2022, ore 17.30

PER INFO E PRENOTAZIONI
cell. 348 – 92.94.368
tel. 866.15.674
teatrolefontanacce@libero.it


TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE
P.zza Zanardelli – Palazzo Savelli (Belvedere)
ROCCA PRIORA
Direttori artistici: Luciana Frazzetto, Massimo Milazzo


----------------------------------------------

KETTY ROSELLI: CONOSCIAMOLA PIU' DA VICINO
(da Wikipedia)


Nata a Torino, inizia la sua carriera artistica nel 1996 partecipando a numerosi programmi televisivi come ballerina: Luna Park, Carramba che sorpresa, Per tutta la vita, Ma il cielo è sempre blu.

Nel 2000 si dedica al teatro nell'ambito dei musical: la ricordiamo nell'opera rock "Jesus Christ Superstar", nel 2001 in "Febbre del sabato sera" regia di Massimo Piparo. Sempre nell'ambito dei musical la ricordiamo ancora in "Grease" regia di Saverio Marconi, "Chorus Line" regia di Franco Miseria, "Serata d'onore" insieme a Gigi Proietti, "Sweet Charity" dove recita insieme a Lorella Cuccarini e Cesare Bocci e con la regia di Saverio Marconi, "Buonasera" sempre insieme a Gigi Proietti che è anche il regista, "Plaza Swite" al fianco di Corrado Tedeschi e con la regia di Claudio Insegno, "Madonna Giulia" regia di Federico Caramadre Ronconie "L'altro lato del letto" al fianco di Vittoria Belvedere, regia di M. Bideri e S. Messina.

Negli anni 2006 e 2007 lavora in televisione come voce narrante di alcuni documentari sul '68, trasmessi da Tele Roma.

Nell'aprile 2009 è entrata a far parte del cast ricorrente della soap opera "CentoVetrine" nel ruolo della dottoressa Flavia Cortona. L'attrice ha fatto la sua ultima apparizione nella soap nel luglio 2010.

Nel 2010 interpreta a teatro il ruolo di Carmen, nel musical "Il mondo di Patty". Nel 2011 fa parte del cast di Enrico Brignano nel musical "Sono romano ma non è colpa mia". Nel 2012 fa parte del cast di Enrico Brignano nel musical "Tutto suo padre".

Nessun commento:

Posta un commento