martedì 29 marzo 2022

LA COMPAGNIA DEL DELFINO IN "HONOLULU BABY"


di Bianca Maria Sezzatini


C’è grande attesa la Teatro Anfitrione per l’arrivo della Compagnia del Delfino con la loro divertentissima commedia, ricca di colpi di scena e di situazioni comiche: "HONOLULU BABY", di Vincenzo Cicero, regia di Giuliano Baragli, in programma da giovedì 31 marzo a domenica 10 aprile 2022. Cavalcano il palcoscenico: Maria Stella Anaclerio, Mario Anaclerio, Giovanni Caraccio, Vincenzo Cicero, Marica Curatella, Giovanna Di Carlo, Serafino Filoni, Fiammetta Veneziano.

SINOSSI
Riuscirà la nostra Rosita a far accettare il suo nuovo fidanzato al padre scorbutico e geloso? E il futuro suocero si mostrerà amichevole nei confronti di Serafino, così innamorato di Rosita da sottoporsi ai test psicologici, ai tranelli e alle frecciate del padre di lei?

Forse questa volta le cose andranno meglio del solito, forse Serafino, entrato subito nelle grazie della suocera, supererà l’esame e, nonostante l’invadenza di personaggi stravaganti che turberanno il già difficile incontro tra fidanzato e famiglia, alla fine l’amore vincerà!

Uno spettacolo all’insegna del divertimento, assolutamente da non mancare!!!


HONOLULU BABY
dal 31 marzo 2022 al 10 aprile 2022

ORARIO SPETTACOLI
da martedì a sabato, ore 21,00
domenica, ore 18,00

BIGLIETTI
posto unico, €. 15,00


TEATRO ANFITRIONE
Via di San Saba, 24 (Aventino)
Direttore artistico: Sergio Ammirata


------------------------------------------

LA COMPAGNIA DEL DELFINO

Nasce dall’entusiasmo del regista, Giuliano Baragli (in foto), punto di forza della Compagnia da lui stesso creata nel 1997 con la collaborazione di alcuni colleghi.

Dice il Regista: "L’esperienza con la Compagnia è servita a molte giovani leve come trampolino di lancio per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Grazie alla collaborazione, alla intraprendenza, alla disponibilità e alla passione di tutti i componenti è riuscita a superare alcuni momenti difficili senza perdere di vista l’obiettivo benefico che cerca di perseguire: donare il più possibile per aiutare chi ha bisogno di sostegno. Per questo i proventi di ogni spettacolo vengono devoluti ad associazioni come la Mary Poppins o alle adozioni a distanza".

Nessun commento:

Posta un commento