martedì 25 ottobre 2016

DI E CON MARCO ZADRA, LADRI DI BATTUTE

di Bianca Maria Sezzatini


Da Martedì 1 a domenica 27 novembre 2016, al Teatro 7, l’Associazione Culturale Jonglar presenta “LADRI DI BATTUTE”, la nuova commedia scritta, diretta e interpretata dal poliedrico Marco Zadra, una miscela esplosiva di comicità, gags e situazioni surreali. Con lui sul palcoscenico: Raffaela Anastasio, Fernanda Candrilli,. Bianca Cannata, Claudia Clerici, Jose De La Paz, Fabiola Farabollini, Matteo Finamore, Christian Galizia, Virgilio Genova, Angela Giordano, Tak Hyeonwoo, Andrea Laurenti, Chiara Palieri, Katia Pellegrino, Flaminia Ponti, Paola Santamaria, Eleonora Santini, Marco Spampy, Paola Vori, Giulia Zadra. 
Sinossi
Una compagnia teatrale di incapaci decide di mettere in scena un giallo inglese molto famoso. Il regista Frank cambia i nomi dei personaggi per camuffare l’opera. Adesso, sono tutti tedeschi! Gli attori, durante le prove dello spettacolo, mettono a nudo quelli che sono i vizi, le manie ed i capricci tipici di chi frequenta il mondo teatrale. C’è chi ha evidenti limiti intellettivi, chi è consumato dall'invidia, chi è troppo pignolo e addirittura chi ha cronici problemi di alcolismo …

Il regista, anche attore, ha consistenti vuoti di memoria e, pur di non ammettere le proprie lacune, ricorre a trucchi di ogni tipo per riuscire a dire le sue battute. Se a tutto questo si aggiungono due aiutanti (un macchinista portoricano e un assistente di palco coreano) totalmente incapaci… ecco che l’atmosfera nei camerini diventa insostenibile.

Orari spettacolo: 
dal martedì al sabato, ore 21:00; domenica, ore 18:00. Lunedì riposo.

Biglietti: €. 24,00 - €. 18,00 (prevendita compresa)
biglietteria: Via Benevento, 23
(orari: dal lunedì al sabato, ore 10:30/21:00; domenica, ore 16:00/18:00)

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 442.36.382

Ufficio Stampa Teatro 7: Andrea Martella

TEATRO 7
via Benevento, 23 
Direzione artistica: Michele La Ginestra

Nessun commento:

Posta un commento