sabato 1 ottobre 2016

NO DIRECTION HOME. AL SAN GENESIO

di Bianca Maria Sezzatini


Chi dice che in teatro non si può ballare non conosce ancora questa STRAORDINARIA E TRASCINANTE BAND!
Mercoledì 5 ottobre 2016 prosegue la 5a edizione della Rassegna Musicale “Vitala Festival” presso il Teatro San Genesio, con un nuovo appuntamento della stagione. Torna a grande richiesta la spumeggiante band dei “NO DIRECTION HOME”, con l’eccezionale e coinvolgente front man e cantante Eddie Zengeni, la splendida, cantante e interprete Emanuela Di Pietro e la loro Band in continua evoluzione, composta da musicisti di eccezione: Marco Meccoli alla chitarra, Andrea Verde al violino, Gabriele Petrillo al basso, Mirko Teodori alla batteria, Antonio Sarà alle tastiere, e con special guest per l’occasione, per un concerto all'insegna del Rock’n’roll, Funk & Soul! 


Il Vitala Festival, organizzato in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, che presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che verranno ospitati.  Si svolgerà da Settembre 2016 a Giugno 2017. Ringraziamo il pubblico che segue la rassegna per il gentile sostegno e rinnovato interesse per questa nuova edizione del festival.
Nell'esibizione di mercoledì 5 ottobre, questa straordinaria band presenta un repertorio ricco di fusioni musicali, arrangiamenti personalizzati e interpretazioni innovative, ricercate e variegate, per uno spettacolo dal sound unico, completo ed entusiasmante, all’insegna di uno spirito di passione per la musica e di continua ricerca, tipico di questi esuberanti interpreti.
SPECIAL GUESTS D’ONORE 

Per l’occasione si esibiranno: l’estroso bassista Fabian Bonner, direttamente da Cambridge in Inghilterra; Guendalina Pulcinelli, straordinaria e versatile violinista; Pappa Jobe, performer ed esuberante Master of Ceremonies che presenterà la serata; Jason Goodman, compositore e chitarrista di talento e le splendide cantanti Claudia Nigro, Gabrielle Chiararo, Carolyn Gouger, Helen Raiswell. Un concerto-evento entusiasmante dove alzarsi dalle comode poltrone del teatro e ballare sarà inevitabile!

INGRESSO CONCERTO: 
Intero: €. 15 (include primo drink al bar del foyer);  
Ridotto 13€ (studenti/bambini).

Per informazioni e prenotazioni: 347-824.86.61.
Si consiglia la prenotazione. 

Dalle ore 20:00 è disponibile un servizio buffet pre-concerto con il gentile sostegno di: Verde Bistrot; Nanna Papera; Noi Salon; Almes 

TEATRO SAN GENESIO 
Via Podgora 1 (nei pressi di Piazza Mazzini)
Direttore Artistico: Fabiana De Rose

Nessun commento:

Posta un commento