sabato 1 ottobre 2016

EKIS: I PROSSIMI TRE IMPORTANTISSIMI CORSI

di Bianca Maria Sezzatini


Care Amiche e cari Amici Lettori,

Vi segnalo a calendario e a prezzi super scontati tre importantissimi corsi della EKIS, società specializzata in coaching, consulenze e formazione, rivolte ad aziende e privati. Il motivo? Si tratta di due prime edizioni assolute e di un’ultima. Eccoli:
VENDITA
LA SCIENZA DI FAR COMPRARE      
Prima Edizione - Sconto 55%
2 giorni di strategie, strumenti ed esercitazioni, per migliorare le tue abilità di vendita in puro stile Ekis: leale e orientata al 100% verso i reali bisogni del cliente.
Reggio Emilia, 14 e 15 ottobre.
Prezzo da scontare: 1.497,00 + iva.

COMUNICAZIONE
LA SCIENZA DI PARLARE IN PUBBLICO      
Prima Edizione - Sconto 50%
Un corso totalmente pratico sul come sviluppare, migliorare e portare al massimo la tua efficacia comunicativa davanti a un pubblico/platea.
Reggio Emilia, 28 e 29 ottobre. 
Prezzo da scontare: 1.397,00 + iva.

BUSINESS
3, 2, 1... BUSINESS!                           
Ultima Edizione - Sconto 75%
3 giorni totalmente dedicati alla creazione e sviluppo di un tuo Business, qualsiasi esso sia.  
Reggio Emilia, dal 16 al 18 novembre
Prezzo da scontare: 1.797,00 + iva.


I TRAINER



Livio Sgarbi
Socio Fondatore e Presidente di Ekis, Master Trainer e Personal Coach

Da oltre 25 anni si occupa di strategie per lo sviluppo delle prestazioni ottimali (peak performance training) nei più diversi campi di applicazione professionale, personale e sportiva. Ha seguito e segue tuttora in qualità di mental coach aziende multinazionali, squadre sportive, manager, imprenditori, professionisti e atleti di svariate discipline sportive. È stato personal coach tra gli altri di Carlo Ancelotti, Massimo Caputi, Sebastian Frey, Vincenzo Iaquinta, Francesca Piccinini, Andrea Pavan, Fabio Fognini, Simone Bolelli, e di numerose personalità di rilievo in ambito dirigenziale e manageriale. È stato ospite ed opinionista di svariate trasmissioni televisive su Rai, Mediaset, Sky, MTV e radio nazionali (Radio Deejay, RIN, 105, Capital, Rai, ecc.). È autore dei libri "Istruzioni per Vincere", "Dai Colore alla tua Vita" e "Manuale per la gestione dei giovani calciatori".

Andrea Grassi
Socio Storico di Ekis, Master Trainer e Personal Coach

Andrea Grassi è un performance coach che aiuta le aziende a sviluppare le proprie revenue, implementando strategie di marketing, processi di vendita efficaci e sviluppando l’atteggiamento, la motivazione e il team work del personale aziendale. È co-fondatore di Ekis – Peak Performance Training, un riferimento in Italia per il Peak Performance Training e per il MentalCoaching. È co-fondatore di Be&Partners, specializzata in marketing e comunicazione del dialogo e in strategie di lead-generation. Lavora per aziende italiane e multinazionali, strutturando percorsi finalizzati al raggiungimento degli obiettivi aziendali. È autore di strumenti e metodologie di training e coaching.

Giovanni Sposito
ama definirsi un allenatore mentale, perché allena persone e le aziende ad ottenere risultati diversi. Il suo obiettivo è fornire una cassetta degli attrezzi metaforica alle strutture che affianca, per migliorare le loro performance in ambito vendita, comunicazione e processi d’apprendimento. Riesce ad unire la professionalità ad una carica esplosiva, allegra e contagiosa.

È il responsabile commerciale di Ekis Corporate, socio fondatore diEgoformazione (partner Ekis per le tecniche di apprendimento efficace) e co-autore del libro "Le nuove tecniche di Memoria e lettura veloce".


Per ulteriori informazioni:  tel. 0522 337.611


EKIS srl
Via Cadoppi, 4
Reggio Emilia

Nessun commento:

Posta un commento