martedì 18 ottobre 2016

I PROSSIMI CORSI DI PNL PRACTITIONER

di Bianca Maria Sezzatini

Care Amiche e cari Amici lettori,

non mi stancherò mai di insistere per farVi conoscere la Programmazione Neuro Linguistica (PNL) perché "quello aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi e realizzare i sognifa parte della mia missione e la PNL è uno strumento incredibilmente efficace che, se conosciuto per bene, può aiutarVi ad accedere a una grandissima parte del Vostro potenziale e a trasformarlo in risultati concreti.

Vi invito pertanto caldamente a scoprire che cos'è la PNL e quanto sia uno strumento eccezionale per raggiungere i Vostri obiettivi

Alessandro Mora, tornato da Londra, dove ha l’onore di guidare il Top Team di Assistenti del Dott. Richard Bandler, John & Kathleen La Valle nei corsi internazionali della NLP Society di Programmazione Neuro Linguistica assieme, come già da qualche tempo a questa parte, c’era anche Roberta Liguori, la persona con la quale oggi ha il privilegio di tenere i corsi di PNL Ekis in tutta Italia tengono, nelle seguenti date, il corso di PNL PRACTITIONER: 

ROMA: (1° weekend) 20 - 22 ott + (2° weekend) 10 - 13 nov.
MILANO: (1° weekend) 24 - 26 nov + (2° weekend) 8 - 11 dic.

I TRAINER DEL CORSO:

ALESSANDRO MORA
Master Trainer in Programmazione Neuro Linguistica, titolo riservato a una trentina di persone in tutto il mondo che hanno dimostrato un’eccezionale abilità nell'applicare e insegnare la pnl. È a capo del Top Team internazionale degli assistenti del dott. Richard Bandler (co-fondatore della PNL) e tiene corsi in tutta Italia, Europa, Asia e Stati Uniti.
È Mental Coach di squadre sportive e atleti di livello mondiale e uno dei trainer principali del prestigioso Master in Coaching Ekis.
Alessandro oltre a essere il Trainer dei corsi di PNL Ekis, ne è anche il responsabile didattico, ciò garantisce una continua innovazione e un alto valore dei contenuti dei corsi.

ROBERTA LIGUORI
Laureata in Ingegneria Informatica, è Trainer Internazionale di PNL.
Ha seguito corsi e master in giro per il mondo, con i più grandi esperti di PNL, Comunicazione Non Verbale e Coaching.

Ha scritto il libro best seller edito da Mondadori “Perché io sogno forte”.
Svolge la professione del Mental Coach da anni e tra i suoi clienti spiccano sportivi ed aziende di livello internazionale. Le sue aree di specializzazione sono: la Programmazione Neuro Linguistica, la Comunicazione Non Verbale e il Business Coaching.
Si distingue per la grande professionalità nell'interpretazione del linguaggio del corpo.

Se desiderate avere informazioni sul corso: tel. 0522 33.76.11

EKIS
Via Cadoppi 4
Reggio Emilia 

Nessun commento:

Posta un commento