giovedì 2 ottobre 2014

AL TEATRO AGORÀ “AFFÀCCIATI ALLA FINESTRA”

di Bianca Maria Sezzatini

Nel primo weekend di ottobre 2014, nei giorni 3, 4 e 5, alle ore 21:00, al teatro Agorà a Trastevere, va di nuovo in scena, dopo 4 anni, lo spettacolo teatrale “AFFÀCCIATI ALLA FINESTRA”, scritto, diretto ed interpretato da Maurizio Canforini.

Il testo spassoso e divertente ha già incantato il pubblico abituato alle performances artistiche dello scrittore i cui temi principali sono l’amore per Roma ed il rapporto di coppia. Dopo “Il dolce inganno dell’amore” al Teatro San Guanella torna quindi, a grande richiesta, l’attore, autore e regista romano.

Per il protagonista Romolo Guarnacci, meglio noto come 'Ninna Nanna', è giunto il momento tanto atteso della sua prima serenata. C'è solo un problema: l'amico Scrocchiazzeppi, chitarrista occasionale, è in ritardo come al solito.
Nell'attesa del suo arrivo Romolo delizia il pubblico, giustificando il suo talento sprecato così: “E io, fratelli cari, di classe, di savoir faire ne ho da vendere. Ma, si sa, da noi c'è l'invidia per il genio italico, per il connazionale in grado di primeggiare! Pe' 'sto motivo, invece de esibimme ar Sistina a 42 euri la poltrona, me ritrovo a fa' la guida turistica abusiva al Foro Romano…”. Canforini-Guarnacci incalza il pubblico con elucubrazioni simpatiche, canzoni e scene teatrali famose rivisitate in chiave ironica con un finale a sorpresa, per una serata all’insegna del sano e garbato divertimento, lasciandovi “con un sogno realizzato e una storia da raccontare”.

E’consigliata la prenotazione dato il limitato numero dei posti a sedere.

Costo biglietto: 10 euro

Per info e prenotazioni
Ufficio stampa: Erika Eramo 349.5319075

TEATRO AGORÀ
Via della Penitenza, n. 33

Nessun commento:

Posta un commento