mercoledì 11 dicembre 2024

Il CONCERTO DI NATALE E L’ELFO PASTICCIONE


di Bianca Maria Sezzatini


C’è grande attesa al Teatro degli Audaci del poliedrico Direttore artistico, Flavio De Paola, per “Il CONCERTO DI NATALE E L’ELFO PASTICCIONE”, di Maria Teresa Nania, che ne cura anche la regia, in programma sabato 14 e domenica 15 dicembre 2024. Sul palcoscenico, il comico Claudio Pinto Kovačević, Consuelo Gilardoni (Soprano), Emil Alekperov (Tenore) e il balletto dell'Ensamble Nania Spettacolo.

SINOSSI

Si avvicina il Natale  e come ogni anno, nella fantomatica cittadina di Sognilandia, si prepara l’attesissimo concerto di Natale. I cantanti si apprestano ad allietare il pubblico con le più belle e famose canzoni natalizie e le ballerine danzeranno sulle più belle musiche di Ciaikovskij, tratte dal balletto "Lo Schiaccianoci". L'aria che si respira è di festa e gioia; c’è solo una persona che si lamenta perché è arrabbiata: la responsabile del reparto regali di Babbo Natale.

Qualcuno ha fatto un pasticcio negli ordini dei regali: son stati destinati maglioni di lana in Africa e parei da spiaggia in Finlandia!! Chi sarà stato? Un Elfo pasticcione che cerca di mimetizzarsi nelle prove del concerto, combinandone di tutti i colori. Per fortuna a Sognilandia i sogni si avverano e il Nostro Elfo riuscirà a mettere tutto a posto, la magia del Natale è salva e con essa l’atmosfera di festa.

Il CONCERTO DI NATALE E L’ELFO PASTICCIONE. Uno spettacolo assolutamente da non mancare!


14 e 15 dicembre 2024

PER INFO E PRENOTAZIONI
tel. 06 - 9437.6057
info@teatrodegliaudaci.it


TEATRO DEGLI AUDACI
Via Giuseppe De Santis, 29 (Zona Porta di Roma)
Direttore artistico: Flavio De Paola

Parcheggio Riservato Gratuito

------------------------------------------------------------------------------------------

IL DIRETTORE ARTISTICO FLAVIO DE PAOLA E IL TEATRO DEGLI AUDACI

Attore, fondatore e direttore artistico del Teatro degli Audaci ha realizzato questo suo affascinante sogno grazie anche ad un gruppo di giovani amanti del teatro. Il Teatro degli Audaci ha rappresentato l’occasione di creare un polo culturale aperto all’intero panorama delle compagnie teatrali e orientato alla promozione dell’espressione artistica libera e condivisa. Promozione e valorizzazione della cultura sono stati gli obiettivi principali di questa sfida che ha offerto una opportunità importante per lo sviluppo e la diffusione dell’arte teatrale nella città di Roma.

Con la realizzazione del Teatro degli Audaci anche i cittadini del III Municipio hanno finalmente ora la possibilità di assistere agli spettacoli teatrali. Una nuova ventata di cultura arriva nelle parti più periferiche di Roma, permettendo alle persone di socializzare, sorridere e pensare.

Viva la Cultura. Viva il Teatro!

Nessun commento:

Posta un commento