domenica 8 dicembre 2024

AL VITALA FESTIVAL, ALL WE WANT FOR CHRISTMAS


di Bianca Maria Sezzatini


La Rassegna filantropica e musicale Vitala Festival, ideata e organizzata dalla poliedrica Direttrice artistica, Fabiana De Rose, prosegue con “ALL WE WANT FOR CHRISTMAS!” (Tutto quello che vogliamo per Natale), un nuovo evento di questa 12ma stagione; un viaggio musicale internazionale, raffinato, attraverso i grandi classici del periodo festivo con lo straordinario quartetto formato da Rosy Messina e Michelangelo Nari (voce), Stefano Marazzi (percussioni) e Marco Ioannilli (pianoforte), in programma lunedì 9 dicembre 2024, alle ore 21:00, al Teatro Le Salette del Direttore artistico, Alfonso Di Vito.

ALL WE WANT FOR CHRISTMAS!”. Un viaggio musicale attraverso un vasto repertorio internazionale dei grandi classici del periodo festivo. "Tutto quello che vogliamo per Natale": emozioni, regali e pensieri speciali. Ogni canzone sarà come un regalo da scartare.  

ALL WE WANT FOR CHRISTMAS!”. Un concerto raffinato, allegro e di grandi emozioni per una serata musicale assolutamente da non perdere!


CONCERTO
Lunedì 9 dicembre 2024

APERTURA TEATRO
dalle ore 20:30

INIZIO SPETTACOLO
ore 21:00

INGRESSO
biglietto intero: 15€.
ridotto studenti: 13€.

PER INFO E PRENOTAZIONI
mob. 347-824.86.61
oppure
wonderwallenter@gmail.com

È RICHIESTA LA PRENOTAZIONE


TEATRO LE SALETTE
Vicolo del Campanile, 14 (tra via della Conciliazione e Borgo Pio)
Direttore artistico: Alfonso Di Vito

Il teatro è dotato di un nuovo ed efficiente sistema di circolazione dell'aria.

-------------------------------------------------

VITALA FESTIVAL

Ideato e organizzato dall'attrice Fabiana De Rose (in foto), che ne è la Direttrice artistica, è una rassegna di natura filantropica nata con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive. Presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che, di volta in volta, vengono ospitati.

Nessun commento:

Posta un commento