lunedì 3 dicembre 2018

IN VIAGGIO DA ITHACA

di Bianca Maria Sezzatini


Sotto l’attenta ed esperta Direzione artistica di Fabiana De Rose, il “Vitala Festival”,  la rassegna di natura filantropica da lei organizzata in collaborazione con il Teatro San Genesio, ospita lunedì 10 dicembre il concerto-evento di musica greca classica e contemporanea “In viaggio da Ithaca”che mescola una grande qualità musicale, forti connotazioni etniche e il sound più contemporaneo. 
Sul palco: Alexandros Frantzeskos (chitarra/voce), Spiros Papadopoulos, (percussioni/batteria), Stelios Vitzileos (violino), Sofia Kourti (voce), una Band di musicisti e cantanti affermati e talentuosi provenienti direttamente dall'isola greca di Naxos, per offrire una performance davvero speciale, una serata di musica che è anche un viaggio in una vasta gamma di generi musicali: dalle melodie classiche del violino alle ballate delle chitarre, passando per i suoni etnici della musica greca. Una vera miscela di suoni tradizionali e contemporanei  per una serata speciale e festosa, da non mancare.

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati. Ringraziamo i nostri sostenitori e il pubblico che segue la rassegna per il rinnovato interesse in questa nuova edizione del festival.


Ingresso Concerto
Biglietto Intero, 15€.  (include primo drink al bar del foyer);  Ridotto, 13€. (studenti/bambini).

Informazioni e prenotazioni: 
347-8248661; wonderwallenter@gmail.com   
Prenotazione consigliata 

Con il gentile sostegno di: 
Nanna Papera - catering Eventi
Verde Bistrot 
Lanciotti & Partners, Assicurazioni e Servizi Finanziari 
dalle ore 20.00 sarà disponibile un servizio buffet pre-concerto.

TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora, 1 (nei pressi di Piazza Mazzini)

Nessun commento:

Posta un commento