martedì 13 marzo 2018

MAX PAIELLA IN TUTTO ESAURITO, MA . . .

di Bianca Maria Sezzatini


C’è grande attesa al Teatro Vittoria per lo spettacolo di Max Paiella e Caterina Brigliadori, in programma da martedì 20 a sabato 31 marzo prossimi. Il comico, cantante, imitatore, vignettista, musicista … insomma, il poliedrico Max Paiella, come sempre, sarà il “matador” di questo suo “Tutto Esaurito..ma siete ancora in tempo!”, una divertente riflessione che analizza l'esaurimento in tutte le sue forme. 

L’Esaurimento delle risorse naturali è alle porte. Stiamo perdendo specie di animali, piante e sindaci. Si esaurisce la pazienza, la lingua italiana e spesso anche il dialetto. Si dissolvono tradizioni, idee ed emozioni. 

Il clima si sta deteriorando, ma anche la nostra realtà quotidiana fatta sempre più spesso di frasi idee e concetti parzialmente scremati...Che ci rendono parzialmente stremati. 

Coraggio però! La fine segna sempre un nuovo inizio: finiscono storie d'amore ma anche litigi; leaders politici ma anche crisi economiche, scompaiono talvolta i capelli ma anche i raffreddori allergici….

Uno spettacolo divertentissimo “da non perdere”! Un consiglio però. Affrettatevi a prenotare perché già da adesso ... è “Tutto Esaurito!”.

Per prenotazioni: tel. 06 57.40.170
Vendita on-line e info: www.teatrovittoria.it  

TEATRO VITTORIA / ATTORI & TECNICI 
Piazza S. Maria Liberatrice, 10 (Testaccio) 

Nessun commento:

Posta un commento