di Bianca Maria Sezzatini
C’è grande attesa al Teatro Ghione per "ContaMINAndo” in programma giovedì il 28 novembre 2024. Un viaggio nel passato per rendere omaggio a programmi memorabili come “Canzonissima”, “Teatro 10” e soprattutto “Studio Uno” realizzato dal grande regista Antonello Falqui considerato l’inventore del personaggio “MINA". É proprio all’amatissima Tigre di Cremona che è dedicato lo spettacolo portato sul palco da una delle più belle voci del teatro italiano: DONATELLA PANDIMIGLIO, reduce dal successo televisivo del programma su Rai Uno, “The Voice Senior 4”.
La PANDIMIGLIOsi divertirà a interpretare quel repertorio intramontabile che ha reso MINA celebre, un raro esempio di artista popolare e di successo da oltre sessanta anni che ha incarnato il modello del talento e della diva, dalla musica fino ad approdare alla tv e al cinema.
Una serata da brivido quella che si prospetta e nella quale la protagonista dello spettacolo, alternando anche rivisitazioni su Cover condivise negli anni anche da lei, sarà accompagnata da una Band. DONATELLA PANDIMIGLIO col suo target di Diva teatrale e di voce incredibile e versatile, messo in evidenza anche nel programma The Voice Senior da tutti i coach anche dall’esaltazione del pubblico, farà rivivere per una sera quei momenti magici dei live della grande MINA , a partire dal suo ultimo concerto del 1978, senza voler cercare in alcun modo di paragonarsi ma solo rendendole omaggio da grande interprete.
“ContaMINAndo”. Una serata in compagnia di DONATELLA PANDIMIGLIO; una serata di grandi ricordi; un evento musicale assolutamente da non mancare!
Giovedì 28 novembre 2024 - ore 20:30
PER INFO E BIGLIETTI
tel. 06 – 637.22.94
TEATRO GHIONE
Via delle Fornaci, 37 (San Pietro)
Nessun commento:
Posta un commento