di Bianca Maria Sezzatini
Dopo il grande successo de "IL TEOREMA DELLA RANA", N. L. White torna a teatro più determinato che mai nel voler regalare al pubblico novanta minuti di risate scatenate e di frenetica comicità con "CHE DISASTRO DI FAMIGLIA - LA REGOLA DEL TOPO” in programma al Teatro de’ Servi da martedì 12 a domenica 24 novembre 2024. Sul palcoscenico: Paolo Roca Rey, Alessandra Mortelliti, Luca Ferrini, Guglielmo Lello, Denis Persichini, Antonia Di Francesco e Davide Sapienza. Regia di Luca Ferrini.
"LA REGOLA DEL TOPO" è una vera e propria farsa comicissima, una “commedia delle porte" travolgente e dal ritmo forsennato. Marito e moglie aspettano l’arrivo del capo dell’ufficio adozioni per ottenere l’idoneità a diventare, finalmente, genitori.
Peccato che il giorno scelto per questa delicata operazione non sia dei migliori! Lo zio ed il cugino di lui hanno, infatti, in serbo sorprese a non finire al limite della legalità che metteranno a serio rischio non solo l’adozione ma il sistema nervoso stesso della coppia di coniugi. Tra gag esilaranti, immigrati clandestini, situazioni caotiche, bugie, pistole fumanti e contrabbando aggravato, i protagonisti si troveranno a fronteggiare situazioni tanto complicate quanto esilaranti, dando vita ad una inarrestabile ed esplosiva catena di spassosissimi colpi di scena.
"LA REGOLA DEL TOPO": una commedia assolutamente da non perdere!
ORARI SPETTACOLI
da martedì a venerdì: ore 21:00
sabato, ore 17:30 e ore 21:00
domenica, ore 17:30
BIGLIETTI
25 euro
PER INFORMAZIONI E BIGLIETTI
tel. 06 – 679.51.30
info@teatroservi.it
TEATRO DE' SERVI
Via del Mortaro, 22
Nessun commento:
Posta un commento